di Redazione
“M&C Consulting”.
Opera da pochi mesi a Scicli una nuova realtà che offre servizi di consulenza nell’ambito della comunicazione e del marketing alle imprese e agli enti che operano sul territorio regionale, nazionale e internazionale.
Nata da esperienze maturate negli anni a servizio di imprese, M&C Consulting è formata da ambiziosi giovani imprenditori con voglia di lavorare, desiderio di creare valore aggiunto nel proprio territorio e soprattutto nuove forme di lavoro, che portino alla riduzione dell’emigrazione al Nord d’Italia dei nostri neolaureati.
La mission della M&C Consulting è quella di offrire servizi di comunicazione a 360°, rispondendo con tempestività e professionalità alle esigenze del cliente, personalizzando la comunicazione con flessibilità e dinamismo.
La M&C Consulting si avvale della collaborazione di validi professionisti del settore, che sulla base della puntuale rilevazione delle esigenze del cliente, sono in grado di creare strategie di marketing e di comunicazione, finalizzate ad un più efficace posizionamento dell’azienda nel mercato di riferimento.
La M&C Consulting si propone quale unico interlocutore del cliente; ciò consente notevoli benefici per il cliente sia in termini di tempo che di risorse impiegate per il conseguimento degli obiettivi prefissati.
Gli obiettivi per il futuro, sicuramente riguardano una crescita su campo internazionale.
Alcuni servizi:
– Consulenza e servizi di marketing;
– Consulenza e servizi di comunicazione ed immagine;
– Consulenza e servizi pubblicitari;
– Consulenza e servizi per la pianificazione e l’organizzazione di congressi, eventi, fiere, mostre, manifestazioni, meeting, inaugurazioni, campagne elettorali, conferenze stampe, stand, spettacoli di intrattenimento, sfilate di mode, spot pubblicitari, servizi fotografici ;
– Consulenza e servizi per grafica, editing e design;
– Consulenza e servizi per costituzione nuova attività commerciale e non, e/o associazione; e tanti altri servizi che è possibile consultare sul sito internet www.mecconsulting.it.
Scicli, 16, gennaio 2008 dott.ssa Barbara Palazzolo
© Riproduzione riservata