Cronaca
|
11/05/2026 21:46

Medico cade dal quarto piano: è gravissimo

Dinamica da chiarire, potrebbe trattarsi di suicidio

di Redazione

Caltanissetta – Un medico di 49 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo essere precipitato dal quarto piano della sua casa. La dinamica dell’episodio è ancora in corso di accertamento: al momento non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.

 

Sono intervenuti la polizia e un’ambulanza del 118, che ha trasportato il professionista in ospedale. Secondo quanto si apprende, il medico nei mesi scorsi sarebbe stato licenziato dall’Asp nissena per motivi legati all’assenteismo.