di Redazione
I partiti della sinistra di scicli esprimono soddisfazione per l’approvazione del regolamento del mercatino delle pulci esitato nella seduta consiliare dello scorso 22 gennaio.
Grazie ad una azione sinergica tra i gruppi consiliari della sinistra siciclitana e nonostante l’ostruzionismo del tutto strumentale di alcuni consiglieri del centro destra si è riusciti a dotare la città di uno strumento importante che disciplinerà lo svolgimento di un mercatino che costituirà un qualificante punto di aggregazione e di promozione per la città di scicli e per le sue borgate nel periodo estivo. Per correttezza di informazione è giusto dire che dall’ostruzionismo dei consiglieri di centro destra si è sottratto il solo capogruppo di F.I. che resosi conto dell’importanza di tale strumento per la città e non ha esitato a votare insieme al centrosinistra.
Ci sarà quindi di volta in volta la possibilità per12 espositori non professionisti che, in base alle tabelle merceologiche approvate dal consiglio comunale, potranno esporre e vendere dagli oggetti da collezione quali fumetti, cartoline e riviste ed articoli di propria produzione agli arredi di antiquariato e modernariato.
I Gruppi Consiliari e le Segreterie Politiche
© Riproduzione riservata