Attualità
|
30/09/2011 11:28

Miccichè e Berlusconi parlano dell’aeroporto di Comiso

L'apertura di Comiso è ritenuta importante anche da Angelino Alfano

di Redazione

Meteo: Comiso 27°C Meteo per Ragusa
Silvio Berlusconi e Gianfranco Miccichè
Silvio Berlusconi e Gianfranco Miccichè

Roma – ”Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e leader di Grande Sud, Gianfranco Micciche’, ha incontrato ieri mattina, a Palazzo Grazioli, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Al vertice era presente anche l’ex ministro Adolfo Urso”.

Lo rende noto l’ufficio stampa di Forza del Sud. ”Al centro dell’incontro i temi legati al rilancio delle riforme strutturali per il Paese e, soprattutto, per il Meridione. Micciche’ ha indicato come prioritarie ”quelle legate alla riapertura dei cantieri per le infrastrutture del Sud e la semplificazione amministrativa”.

Per lunedi’ prossimo, inoltre – prosegue la nota – e’ stato programmato un incontro con il Segretario del Pdl Angelino Alfano per l’elaborazione del nuovo schema del centrodestra che ”vedra’ affiancato Grande Sud al Pdl e alla Lega nord”.

”Sul tavolo anche i temi legati al dl sviluppo, in discussione nei prossimi giorni. Per il leader di Grande Sud ”e’ fondamentale che si risolvano finalmente i problemi legati al finanziamento dell’aeroporto di Comiso, opera peraltro ritenuta importante anche da AngelinoAlfano, e alla stabilizzazione degli stagionali dell’Anas in Molise”.