Moda e Gossip Taormina

Lo yacht Infinity a Taormina, lungo 117 metri. FOTO. VIDEO

Il motoryacht più grande costruito da Oceanco nei Paesi Bassi: sette ponti, area benessere con spa, sauna, palestra e studio yoga

Taormina - Avvistata nella baia di Villagonia una delle imbarcazioni più lussuose del mondo. La proprietà di "Infinity", questo il nome del panfilo è di Eric Smidt, 62 anni, uomo d'affari americano, il cui patrimonio è stato quantificato in 4 milardi di dollari. È presidente e CEO di Harbour Freight Tools, che gestisce oltre 1.300 negozi di ferramenta al dettaglio in 48 stati e ha generato entrate per circa 6,5 miliardi di dollari secondo un rapporto del Los Angeles Business Journal dell'agosto 2021.

Il gigayacht Infinity, imbarcazione di 117 metri, costata 150 milioni di dollari, precedentemente era conosciuto con il nome di progetto Y719. Si tratta del motoryacht più grande costruito da Oceanco nei Paesi Bassi. Rigide clausole di non divulgazione hanno permesso di conoscere ben poco di questo yacht. Il suo record tuttavia è temporaneo, poiché entro l’anno è in programma la consegna del progetto Y721, superyacht a vela di 127 metri, commissionato dal patron di Amazon, Jeff Bezos.

Il motoryacht più grande costruito da Oceanco nei Paesi Bassi ha sette ponti, un'area benessere con spa, sauna, una palestra e uno studio yoga. 


© Riproduzione riservata