Moda e Gossip Abiti estivi 2022

Gli abiti floreali 2022 in saldo su cui investire

Lunghi, freschi e irresistibili per l'estate. Ora anche in saldo. Ecco gli abiti floreali per l'estate 2022

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/01-07-2022/abiti-floreali-in-saldo-su-cui-investire-500.jpg Erdem (Mytheresa)

Poche fantasie fanno automaticamente pensare all'estate come quella floreale, soprattutto quando decora abiti lunghi, vaporosi, realizzati con tessuti freschi e traspiranti. Sul sito di Mytheresa, nella sezioni saldi, troverete molte proposte interessanti di abiti floreali firmati, scontati dal 30% al 40%.


Erdem, Mytheresa 

Come l'abito Algarve di Erdem, molto romantico non solo per il tipo di fantasia floreale, ma anche per il design dell'abito stesso: scollo bardot che lascia le scpalle scoperte, maniche morbide e svolazzanti. E' realizzato in voile di cotone e seta, quindi leggero e freschissimo.

Immancabile tra i consigli per l'estate 2022, un abito di Zimmermann, realizzato in voile di cotone, con una base arancio e disegni di piccoli fiori sui toni del rosa e del giallo che decorano tutto il tessuto.


Zimmermann (Mytheresa)

Le spalline sono sottili, il seno è incorniciato da una scollatura a cuore con dettaglio cut-out che si arriccia con un grande fiocco al centro. Perfetto per trascorrere lunghe giornate tra mare e buon cibo.

Più sofisticaato, con una fantasia più densa di dettagli è l'abito qui proposto firmato Kristopher Kane.


Kristopher Kane (Mytheresa)

Questo lungo abito presenta degli affascinanti dettagli cut-out sul carré e sui fianchi, mettendo così in risalto il collo e il punto vita. Realizzato in viscosa, è traspirante e assolutamente delizioso.

Non solo stampe floreali sgargianti per l'estate 2022, ma anche tonalità più scure e sofisticate. 


Isabel Marant Etoile (Mytheresa)

E' il caso di Isabel Marant Etoile e di questo abito asimmetrico con stampa all-over di motivi floreali grafici. Realizzato in tessuto semitrasparente, presenta un'abbottonatura quasi nascosta sul davanti. Dettaglio interessante: l'orlo asimmetrico.


© Riproduzione riservata