Moda e Gossip Charlene e Alberto di Monaco 10 anniversario

Alberto di Monaco e Charlene: ecco i francobolli per i dieci anni di nozze

In occasione del decimo anniversario di matrimonio, il Principato festeggia la coppia Alberto di Monaco e Charlene con una serie di francobolli a loro dedicati.

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-06-2021/alberto-e-charlene-di-monaco-i-francobolli-per-i-dieci-anni-di-nozze-500.jpg Alberto e Charlene di Monaco: i francobolli per i dieci anni di nozze

Alberto di Monaco e Carlene festeggiano tra pochi giorni dieci anni di matrimonio: la foto delle nozze diventa un francobollo
Charlene e Alberto di Monaco festeggeranno il loro decimo anniversario di matrimonio tra qualche settimana e il Principato ha pensato bene di rendergli omaggio in modo speciale. Ha realizzato una serie di francobolli decorati con le foto iconiche della coppia reale.

La presunta fuga di lei proprio nel giorno delle nozze, l’insofferenza attribuita per via di quello sguardo malinconico che le è valso il titolo di “principessa triste” e i sospetti di tradimento di lui, seguiti dallo scandalo dei figli illegittimi, nati da precedenti relazioni.


I rumors però non hanno scalfito l’amore che continua a regnare sovrano nel Principato di Monaco: Charlène Wittstock e Alberto di Monaco sono ancora insieme. Un matrimonio per forza di cose sovraesposto, con molte luci e qualche inevitabile ombra, che tra alti e bassi a breve raggiungerà la soglia dei dieci anni: era l'1 luglio del 2011 quando l’ex campionessa di nuoto sudafricana convolava a nozze con il principe di Monaco. Il principe Alberto e Charlene di Monaco sono tra le coppie reali più amate d'Europa: sebbene preferiscano non apparire troppo spesso in pubblico, ogni volta che lo fanno riescono a suscitare un certo clamore e non solo grazie ai loro meravigliosi figli gemelli Jacques e Gabriella.

Un “si” celebrato prima in sede civile e poi con una sfarzosa cerimonia religiosa nel cortile di Palais Princier, e suggellato tre anni dopo dalla nascita dei gemelli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier.
Un traguardo importante che Palazzo Grimaldi festeggerà in modo speciale: per l'occasione il Principato ha realizzato una serie di francobolli che vede protagonista la coppia monegasca.


© Riproduzione riservata