Moda e Gossip Cinema e Tv

Alessia Marcuzzi, volto noto di Mediaset, a passeggio a Noto VIDEO

Alessia Marcuzzi turista a Noto tra le bellezze della cittadina Barocca

Alessia Marcuzzi, volto noto di Mediaset a passeggio a Noto

Alessia Marcuzzi, volto noto di Mediaset ieri sera era a passeggio a Noto, come una comune turista ma non è passata inosservata.
In tarda serata, come lei stessa Alessia, ha documentato sulle sue storie di Instagram con indosso un elegante vestito lungo color pesca e sandali bassi, si è fatta fotografare per le vie della cittadina Barocca e sulla scalinata della Cattedrale. Ovviamente Alessia non è passata inosservata e in molti l’hanno riconosciuta.

La conduttrice tv ha condiviso sulle storie del suo profilo instagram alcuni scatti della sua visita serale a Noto. Ha prima cenato in un noto Agriturismo che si trova poco fuori città, postatndo un succulento piatto di spaghetti per poi visitare il centro della cittadina barocca. Prima storia condivisa in Via Nicolaci per poi passare dalla Cattedrale, salendo la scalinata per potere ammiarare da vicino le statue di Igor Mitoraj.
Alessia Marcuzzi che ha recentemente annunciato di volersi prendere una pausa dalla Tv – ha scelto come numerosi Vip, vedi Michelle Hunziker Alessia

Venturi, la Sicilia come meta delle sue vacanze. La bionda conduttrice ha deciso di

trascorrere le vacanze in maniera tranquilla e rilassante in una piccola Dimora di campagna poco distante dal mare e a pochi passi dalla nota cittadina Barocca di Noto, insieme ad un piccolo gruppo di amici. 


 


© Riproduzione riservata