Moda e Gossip Cinema e TV

Ambra Angiolini, nuovo amore dopo Allegri?

Si sono conosciuti per motivi di lavoro nel 2016, quando sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale "Tradimenti" per la regia di Michele Placido.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/28-09-2022/ambra-angiolini-nuovo-amore-dopo-allegri-500.jpg Ambra Angiolini, nuovo amore dopo Allegri?

Archiviata la relazione con Max Allegri (che si è rifatto una vita con una consulente finanziaria), Ambra Angiolini è pronta a farsi sorprendere dall'amore.
Ambra Angiolini, nuovo amore per l’attrice e giudice di X Factor? Dopo la storia con Massimiliano Allegri, Ambra sarebbe tornata a sorridere al fianco di un nuovo uomo. Ne è convinto il settimanale Diva e Donna che sulla copertina del nuovo numero ha affiancato la Angiolini ad un collega noto parlando di “notte di fuoco” tra i due.
Ambra Angiolini, nuovo amore dopo Allegri? Il gossip
Non è chiaro se si tratti davvero di un nuovo amore o se tra Ambra e l’uomo in questione ci sia semplicemente un rapporto di amicizia. Dalle foto che campeggiano in copertina è difficile dirlo con certezza dal momento che non si vedrebbe nulla di più di una semplice vicinanza. Tuttavia, dopo la fine della storia con Allegri, i paparazzi non hanno perso di vista l’attrice, oggi anche giudice del talent targato Sky.

E proprio di recente sarebbe stata pizzicata in compagnia di un collega, l’attore Francesco Scianna. Il settimanale Diva e Donna avrebbe beccato la coppia passeggiare insieme: “Clamorosa esclusiva. Dopo Allegri un nuovo uomo per Ambra. Notte di fuoco con Francesco Scianna”, si legge in copertina, mentre a fare da sfondo due immagini che ritraggono Ambra e il collega mentre parlano affiatati e si scambiano un abbraccio.
Se tra Ambra Angiolini e Francesco Scianna sia amore vero, è presto per dirlo. Ambra Angiolini sembra felice come non la si vedeva da tempo, mentre passeggia nella notte romana insieme a Francesco Scianna. I due attori sono stati paparazzati durante una serata di coppia, seduti a un tavolino di un bar con lui che le sfiora la coscia e poi a passeggio complici e affiatati, mentre si scambiano un abbraccio romantico e appassionato.

Di certo insieme sembrano complici e affiatati nel locale romano in cui hanno passato la serata insieme. Lei con pantaloni a vita bassa e top corto che lascia scoperti gli addominali scolpiti, lui in jeans e maglietta. Gli sguardi e i gesti sono inequivocabili: le mani che si intrecciano, gli abbracci a occhi chiusi, i sorrisi teneri e i volti che si sfiorano. Sono tutte immagini che raccontano di un sentimento forse appena sbocciato, ma sicuramente molto intenso. Si sono conosciuti per motivi di lavoro nel 2016, quando sono stati protagonisti dello spettacolo teatrale "Tradimenti" per la regia di Michele Placido.


© Riproduzione riservata