Per la finale di X-Factor Ambra Angiolini ha aggiunto ai suoi look un dettaglio glamour e scintillante: il reggiseno di cristalli.
di Redazione

Ambra Angiolini canta “T’Appartengo” a X Factor 2022: l’esibizione infiamma il Forum di Assago. L’ex di Non è la Rai ha vinto, di fatto, X Factor 2022. E l’ha fatto con una performance da brividi. «Praticamente Fedez, Rkomi e Dargen hanno fatto da apri concerto all’unica artista di cui ci interessa veramente che è Ambra» impazzava iI web quando l’ex di Allegri è salita sul palco del Forum di Assago per ricantare il suo cavallo di battaglia: T’appartengo.
Un’esibizione ultra pop che è andata ben oltre ogni aspettativa: con ben venti ballerini, coreografia realizzata per l’occasione e outfit che ricordava quello storico del 1994. Pantalone di pelle a vita alta nero, mini blusa bianca e cravatta (di pelle). Per lei è stata la prima volta all’interno di un talent e la prima volta nel ruolo di giudice. Puntata dopo puntata l’abbiamo vista sfoggiare nel programma look glamour e scintillanti: non poteva essere da meno proprio per la finale!
Ultra sexy Ambra oggi è diventata grande: mamma e donna. Ma il suo successo rimane intramontabile
Impossibile non cantare a squarciagola T’Appartengo alla finale di X Factor, insieme ad Ambra Angiolini. E Fedez e Rkomi lo sanno bene. Come mostra il video pubblicato sulla pagina Trash Italiano, e diventato virale in poco tempo, i due giudici si abbracciano e cantano senza freni la canzone della loro collega. Non senza sbagliare intonazione, ma giustificati dalla foga del momento. Anche Ambra ha ripreso il video in una story Instagram, scrivendo: «Mai più senza».
Pubblico in delirio, fan scatenati: ogni singola nota ripresa da Ambra riecheggiava in tutto il palazzetto. È stata una performance di grande successo quella di ieri sera sul palco delo show.
I Santi Francesi sono i vincitori di X-Factor 2022: a trionfare quest’anno è dunque il duo composto da Alessandro De Santis e Mario Francese, della squadra di Rkomi. Secondo posto per la siciliana Beatrice Quinta di Dargen D’Amico, terzo posto per Linda guidata da Fedez e quarto posto per i Tropea, del team di Ambra Angiolini
© Riproduzione riservata