Moda e Gossip Nozze Reali

Amelia Spencer, nipote di Lady Diana, si è sposata in Sudafrica

Il matrimonio è stato celebrato in cima a una montagna, tra i vigneti, nell’area di Western Cape, provincia sudafricana in cui si trova Cape Toown.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/27-03-2023/amelia-spencer-nipote-di-lady-diana-si-e-sposata-in-sudafrica-500.jpg Amelia Spencer, nipote di Lady Diana, si è sposata in Sudafrica


Amelia Spencer, 30 anni, si è sposata il 21 marzo con Greg Mallett, suo storico fidanzato.
Abbiamo dovuto aspettare quasi una settimana ma, alla fine, le foto sono arrivate. Con un servizio in esclusiva mondiale di Hello!, unica rivista ad avere avuto l’accesso al matrimonio di Amelia Spencer e Greg Mallett. La nipote di Lady Diana, figlia del conte Charles Spencer, e il fidanzato di lunga data si sono giurati amore eterno in Sudafrica il 21 marzo scorso. E ora la rivista britannica racconta i dettagli e mostra le immagini del primo royal wedding del 2023.
La coppia, che ora trascorre gran parte del tempo a Londra, si è fidanzata ufficialmente dopo la proposta di matrimonio di Greg nel luglio del 2021, 11 anni dopo essersi conosciuti all'Università di Città del Capo. Il loro amore reciproco è evidente, anche dopo un decennio di storia d'amore


Amelia Spencer e Greg Mallett: il matrimonio scenografico in Sudafrica
Il matrimonio è stato celebrato in cima a una montagna, tra i vigneti, nell’area di Western Cape, provincia sudafricana in cui si trova Cape Toown. La location? Rock Manor House, una lussuosissima villa a cinque stelle con vista incredibile sul paesaggio circostante. Un posto del cuore, per la sposa, che in quei territori è cresciuta, lontano dai riflettori, quando negli anni ’90 i media non lasciavano in pace il padre, fratello di Lady Diana. Ed è lì che è rimasta dopo che i suoi genitori si sono separati, andando in UK solo per le vacanze.

Che il matrimonio sarebbe stato celebrato in Sudafrica si sapeva. Non si sapeva, però quando, anche se la data era imminente. Da diversi giorni, infatti, i futuri sposi si trovavano nel Paese africano e postavano su Instagram foto della «festa prematrimoniale». Poi, la sorpresa. L’annuncio, tramite Hello!, delle nozze appena celebrate in quello che, dalla nipote di Diana, è stato definito «il miglior giorno della nostra vita. È stato meglio di quanto avessi mai immaginato».


© Riproduzione riservata