Moda e Gossip
|
22/04/2022 19:54

Anna Tatangelo e Livio Cori: “La loro storia è finita”

La storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori sembrerebbe essere arrivata al capolinea come confermano alcuni indizi, riportati su Chi Magazine.

di Redazione

Anna Tatangelo e Livio Cori : “La loro storia è finita”
Anna Tatangelo e Livio Cori : “La loro storia è finita”

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori è finito, lo annuncia il settimanale Chi, in esclusiva
Anna Tatangelo, 35 anni, originaria di Sora, ha iniziato la sua relazione con l’artista napoletano 33enne Livio Cori, dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi sarebbe finita la relazione tra la cantante e l’artista napoletano, che avevano ufficializzato l’amore poco più di un anno fa.
Se solo fino a qualche giorno fa Anna Tatangelo scriveva su Instagram: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”“, nelle ultime ore, la rottura sembrerebbe confermata dalla cancellazione, sul profilo della Tatangelo, dell’ultima foto di coppia con il fidanzato, anche se non ci è dato ancora sapere i motivi della fine della relazione.

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi sarebbe finita la relazione tra la cantante e l’artista napoletano, che avevano ufficializzato l’amore poco più di un anno fa.
La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori è arrivata al capolinea. Lo annuncia il settimanale Chi, in esclusiva, spiegando che i due, ufficialmente una coppia da circa un anno, non starebbero più insieme. La cantante di Sora, 35 anni, e l’artista napoletano, di poco più giovane di lei, avevano cominciato a frequentarsi tempo fa, dopo la conclusione definitiva della storia che vedeva legata Tatangelo a Gigi D’Alessio, dalla quale era nato Andrea, figlio della coppia.
Anna Tatangelo sulla sua relazione con Livio Cori

Di recente Anna Tatangelo aveva parlato della relazione con il cantante 33enne nel corso di un’intervista a Verissimo, spiegando che Livio Cori ha avuto su di lei un effetto importante, cambiandola come persona. Queste le parole della cantante risalenti al marzo scorso:
“L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita”.