Moda e Gossip Ragusa

Lo Yacht Pi a Marina di Ragusa, miglior yacht 2020

Lungo 77 metri, a bordo possono essere ospitati fino a 12 ospiti in 6 cabine



Ragusa - Ha fatto tappa a Marina di Ragusa, nei giorni scorsi, lo Yacht Pi,  la miglior barca a motore dell’anno nel 2020. Lungo 77 metri, costruito da Feadship, è stato curato nel design degli esterni da Jarkko Jämsén, mentre l’interior design è stato curato da Sinot Exclusive Yacht Design.

La linea esterna semplice, moderna ed elegante disegnata da Jarkko Jämsén crea un equilibrio armonioso tra le finestrature e la struttura vera e propria della barca. Un gioco di linee molto pulite e morbide che danno al motor yacht Pi un aspetto da vero giramondo. La struttura dell’imbarcazione è data da uno scafo in acciaio ed una sovrastruttura in alluminio per un dislocamento di 1592 tonnellate. Spinta da motori diesel MTU da 2682 cavalli, raggiunge una velocità massima di 18 nodi, mentre la velocità di crociera è intorno ai 18 nodi.

A bordo possono essere ospitati fino a 12 ospiti in 6 cabine. Gli interni sono in stile “zen” rispecchiando il principio di eleganza e raffinatezza già visto per le linee esterne dell’imbarcazione. Un’eccellenza di 77.25 metri, che ha permesso al motor yacht Pi di aggiudicarsi il premio di “motor yacht of the year”.

 

Il proprietario della barca è Howard Schultz
L'armatore dello yacht è Howard Schultz (New York, 19 luglio 1953) imprenditore statunitense noto per essere stato amministratore delegato di Starbucks dal 1987.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1673517429-3-giap.png


© Riproduzione riservata