Moda e Gossip Milano

Berlusconi incontra (a sorpresa) Chiara Ferragni e Fedez al ristorante

Berlusconi a Chiara Ferragni e Fedez: «L’unico più famoso di voi sono io»

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/26-06-2022/berlusconi-incontra-a-sorpresa-chiara-ferragni-e-fedez-al-ristorante-500.jpg Berlusconi incontra (a sorpresa) Chiara Ferragni e Fedez al ristorante

Milano - Un incontro casuale che non è passato inosservato. Giovedì sera, dopo aver concluso il comizio a Monza, Silvio Berlusconi si è recato a Milano a cena al ristorante Sophia Loren, anche con Marta Fascina, oltre che a parte del suo staff. Allo stesso ristorante, di grande tendenza in questo momento, sono arrivati anche Chiara Ferragni e Fedez (insieme a loro l’amico Luis Sal). «Più famoso di voi sono io», ha detto Berlusconi come si sente nel video pubblicato sull’account Instagram MondoTv24, ricevendo una risposta ironica e tipica di chi sta al gioco da parte dell’imprenditrice digitale, «non ci sono dubbi!». E Luis Sal si è concesso due parole con il Cavaliere facendosi anche scattare diverse foto con lui.

Berlusconi era già stato avvistato al ristorante di via Cantù 3 a inizio giugno: il leader di Forza Italia aveva espresso stima nei confronti dei Ferragnez nel dicembre 2020 tanto che aveva raccontato sui social di averli chiamati dopo che la coppia aveva ricevuto l’Amborgino d’Oro per il loro impegno nel momento più critico della pandemia.


© Riproduzione riservata