Moda e Gossip Gravidanza

Britney Spears incinta a 40 anni: l'annuncio della popstar sui social

Britney Spears ha annunciato l’attesa del terzo figlio, il primo con il compagno Sam Ashgari. A 40 anni la cantante vive una vita nuova, dopo la fine della lunga tutela legale di suo padre durata ben 13 anni.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/12-04-2022/britney-spears-e-incinta-a-40-anni-l-annuncio-della-popstar-sui-social-500.jpg Britney Spears è incinta a 40 anni: l'annuncio della popstar sui social

Britney Spears è incinta, si tratta della terza gravidanza per la popstar e primo figlio con il giovane compagno
Sei mesi dopo che un giudice ha posto fine alla restrittiva tutela legale del padre, si apre un nuovo capitolo per la Pop Star, Britney Spears è incinta. La nuova vita della popstar ricomincia da un'autobiografia, per la quale incasserà un assegno di 15 milioni di dollari dalla casa editrice Simon & Schuster, e da una gravidanza, la terza.
Dopo anni di battaglie per la libertà e il desiderio di liberarsi della tutela legale del padre, per Britney Spears si è aperto un periodo di grande felicità.
Riconquistata la sua vita, è ora pronta per un nuovo capitolo della sua esistenza e per accogliere un figlio, il terzo, che ha dichiarato di aspettare attraverso un lungo post su Instagram. Britney Spears è già madre di Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, nati dal matrimonio con Kevin Federline.

Britney Spears è incinta, le sue parole su Instagram
Com’era lecito aspettarsi, la grande notizia è stata data attraverso il suo canale Instagram ufficiale, che spesso usa per condividere momenti di divertente quotidianità. Da qui, era arrivato anche l’annuncio del suo fidanzamento con Sam Ashgari, colui che la renderà madre per la terza volta e a 40 anni. È anche l’uomo che l’ha spinta a far sentire la sua voce, a farsi valere e a chiedere di tornare padrona dei suoi giorni ma anche del suo ricco patrimonio, stimato nella cifra di 60 milioni di dollari.
“Naturalmente non andrò tanto in giro perché i paparazzi devono fare soldi con le mie foto come purtroppo hanno già fatto. È dura perché quando ero incinta ho già sofferto di depressione perinatale… E devo dire che è assolutamente orrendo… Allora le donne non ne parlavano tanto. Questa volta farò yoga tutti i giorni!”.

La notizia è stata accolta con grande gioia dalla coppia, che si è detta pronta ad affrontare questo nuovo percorso partito quasi all’improvviso. I due, inoltre, si sposeranno presto. Per la realizzazione del suo abito da sposa, Britney ha inoltre scelto una stilista d’eccezione: la nostra Donatella Versace. Le due sono comparse insieme sui social della Spears, che ha così voluto rivelare al mondo di essere nel pieno dei preparativi per le nozze.
Per la Spears si tratta della terza gravidanza. L’artista è infatti già madre di Sean Preston e Jayden James, nati dal suo matrimonio con Kevin Federline. I ragazzi vivono con il padre, che ha ottenuto ne ha ottenuto l’affidamento primario.
 


© Riproduzione riservata