Moda e Gossip
|
12/03/2023 13:20

C’è Posta per Te, Gerry Scotti in lacrime per due fratelli siciliani

array(1) { [0]=> string(6) "177362" }

Due fratelli siciliani protagonisti a “C’è posta per te”, la sorpresa di Gerry Scotti

di Redazione

C’è Posta per Te, Gerry Scotti in lacrime per due fratelli siciliani
C’è Posta per Te, Gerry Scotti in lacrime per due fratelli siciliani

Commozione nell’ultima puntata di “C’è Posta per Te”, su Canale 5, per la storia di Irene e Daniele, due fratelli siciliani rimasti orfani a pochi mesi di distanza tra febbraio e maggio 2022. La sorella ha voluto fare una sorpresa al proprio familiare, scusandosi con lui per non essergli stata vicino durante i gravi lutti dello scorso anno.

“Hai capito prima di me che mamma era malata. Sono grata a lei e a papà per avermi dato un fratello come te“, ha scritto Irene in una lettera rivolta a Daniele.

Il dolore comune per la perdita dei genitori è stata acuita dalla distanza geografica che ha separato i due fratelli: Irene è rimasta nel paese natale in Sicilia mentre Daniele, per motivi di lavoro, si trasferito a Cantù, in provincia di Como. “Non sono stata una sorella maggiore presente. Dopo montagne di dolore voglio dirti che sei la persona più importante che è rimasta nella mia vita. Restiamo in contatto e vieni più spesso a trovarmi”.

Poco dopo, così, dalle scale dello studio è scesa la sorpresa che Irene ha voluto regalare al fratello, vale a dire Gerry Scotti, idolo dei genitori dei ragazzi. Lo storico conduttore Mediaset, apparso emozionato e commosso, ha dedicato parole di ammirazione e stima nei confronti dei due sfortunati siciliani, invitandoli ad andare avanti e non mollare: “Sono figlio unico ma agli amici che hanno fratelli dico sempre loro di provare a superare i conflitti prima che la vita li metta di fronte a prove dure, a volte basta anche solo un messaggio sul telefono”, dice Gerry che poi ha consegnato a Daniele un mazzo di tulipani con dentro un pensiero.