Moda e Gossip Camila Raznovich nozze

Camila Raznovich: il matrimonio con l’imprenditore francese Loic Fleury

Camila Raznovich ha festeggiato le nozze con l'imprenditore Loic Fleuryin in terra francese con una cerimonia dal sapore country-chic.

Camila Raznovich ha sposato l’imprenditore francese Loic Fleury.

Camila Raznovich ha risposato in Normandia l'imprenditore francese Loic Fleury.
Per la coppia si tratta della seconda celebrazione dopo l'unione civile avvenuta in Italia lo scorso maggio. 
Gli ultimi mesi a causa della pandemia la stagione dei matrimoni è stata un po' "in sordina" ma ad oggi sono moltissimi coloro che sono tornati a festeggiare in modo "tradizionale". Camila Raznovich è tra questi ultimi: ieri ha pronunciato il fatidico sì al fianco dell’imprenditore e manager francese Loic Fleury. 
Camila Raznovich si era sposata lo scorso Maggio, con un abito rosso corallo, decisamente informale, questa volta il look è stato decisamente convenzionale.
Dopo aver pronunciato il fatidico sì durante un rito civile lo scorso maggio, ieri ha organizzato una spettacolare cerimonia in Normandia con tutti gli amici e i parenti. Il suo abito da sposa era un tradizionale modello di pizzo total white ma al posto del velo ha indossato la corona di fiori. La festa, che si è svolta in presenza di amici e colleghi, tra cui figuravano molti volti noti dello spettacolo italiano, è stata delle più tradizionali, con la sposa in uno splendido abito bianco in pizzo all-over.Nozze Civili


Camila Raznovich ha detto sì. Il post su Instagram
Si erano scambiati le promesse in Comune a Milano, la città di lei, lo scorso 14 maggio, ora è toccato alla terra di lui. È la Francia, nello specifico la splendida Normandia, il paese del secondo Sì tra Camila Raznovich, conduttrice televisiva e volto noto per la conduzione del popolare show “Kilimangiaro” e Loic Fleury, l'imprenditore francese con cui la presentatrice è in coppia da qualche anno. Si erano conosciuti in vacanza, su un'isola greca, una storia appassionata, cominciata con un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora i due sono stati inseparabili con la presentatrice che ha rivelato sui social di viaggiare spesso in Francia per passare più tempo insieme al suo amore. Le nozze hanno infine messo un sigillo su una relazione ormai solida.

Gli scatti della cerimonia con la coppia in abiti nuziali sono stati condivisi sui social nel pomeriggio di domenica da parte di alcuni invitati speciali, amici della sposa. Le prime foto di Camila Raznovich che svelano il wedding dress appartengono al profilo Instagram di Ildo Damiano, fashion journalist con un consistente numero di follower. La festa, che si è svolta in presenza di amici e colleghi, tra cui figuravano molti volti noti dello spettacolo italiano, è stata delle più tradizionali, con la sposa in uno splendido abito bianco in pizzo all-over.
 

Allegati alla news


© Riproduzione riservata