Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: «Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!»
di Redazione

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano, la proposta romanticissima postata sui social su entrambi i profoli
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano, la notizia ufficiale non è arrivata inattesa. Dopo settimane di voci di corridoio che volevano Cecilia incinta, ecco che nelle scorse ore Rodriguez e Moser hanno annunciato il loro matrimonio sui loro profili social con tanto di post e storie su instagram
I due sono una coppia da più di cinque anni. È un amore davvero profondo quello che unisce Cecilia e Ignazio, conosciuti davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip nel 2017 e mai più lasciatisi. 5 anni vissuti intensamente quelli della coppia che, di recente, aveva raccontato di avere avuto un momento di profonda crisi che però l’aveva resa ancora più solida e unita.
Lo scorso luglio, intervistati dal settimanale Chi, avevano detto di essere pronti a fare il grande passo. L’attesa è ora tutta per la data e il luogo delle nozze. Tutto all’insegna del romanticismo e non poteva essere altrimenti per la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista e la compagna si sposano. L’annuncio è sui social: «And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!», scrive l’ex ciclista.
L’immagine è quella della mano di lei con l’anello, preceduta nel breve video da un percorso fatto di candele a formare cuori nel luogo che è quello in cui Ignazio ha fatto la proposta alla sorella minore di Belén.
La proposta è arrivata certamente in montagna a giudicare dalle immagini che sono state postate sui social di entrambi nelle ultime ore. Ignazio, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, è trentino di origine e ha portato la sua Cecilia a casa per la grande proposta.
La loro storia è iniziata nel 2017, quando entrambi hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Da allora la relazione è sempre andata avanti con la convivenza, ma anche con momenti di difficoltà. «Non fingiamo di stare bene insieme per interesse…Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta» hanno dichiarato in una intervista.
© Riproduzione riservata