Moda e Gossip Nozze VIP

Cesara Buonamici e Joshua Kalman sposi: le foto del matrimonio

Cesara Buonamici si è sposata con Joshua Kalman, ecco chi c'era al matrimonio a Fiesole

Un elegante tailleur bianco per pronunciare il fatidico "sì". Cesara Buonamici si è sposata, dopo ventiquattro anni ha coronato con rito civile l'unione con il compagno Joshua Kalman a Fiesole, città dove la giornalista del Tg5 è nata 65 anni fa.

Aveva detto che la cerimonia si sarebbe svolta entro l’estate. Ma lei ha preso tutti di sorpresa, anticipando i tempi. Ecco chi c’era al sì nella sua Fiesole. In attesa della grande festa (dicono) a Roma
Cerimonia con pochi intimi
- La cerimonia si è svolta con pochi intimi. Tra questi, il direttore del Tg5 Clemente Mimun, Emanuele Filiberto di Savoia, l’allenatore Cesare Prandelli, il generale Leonardo Tricarico e il fotografo Mario Sestini. Proprio Mimun ed Emanuele Filiberto hanno diffuso le immagini delle nozze sui social. Mercoledì si svolgerà però una festa di matrimonio a Roma, con un centinaio di invitati.
Pochi gli invitati alla cerimonia ma nei prossimi giorni gli sposi terranno una grande festa per celebrare l'evento. Pochi intimi, dunque, nella città toscana in cui ha sede anche l'azienda della famiglia di Cesara Buonamici che produce olio di oliva. Presenti anche il generale Leonardo Tricarico e il fotografo Mario Sestini.


Mercoledì sono attesi cento invitati presso gli spazi della Terrazza Borromini a Roma che saranno accolti da Cesara e da Kalman, 71 anni, il medico israeliano con cui è stata fidanzata per 24 anni.

Allegati alla news


© Riproduzione riservata