Moda e Gossip Matrimoni VIP

Cesara Buonamici e Joshua Kalman: il matrimonio dopo 24 anni

Cesara Buonamici si è sposata dopo un fidanzamento lungo 24 anni con il suo Joshua Kalman

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/15-05-2022/cesara-buonamici-ha-spostao-joshua-kalman-un-fidanzamento-lungo-24-anni-500.jpg Cesara Buonamici ha spostao Joshua Kalman, un fidanzamento lungo 24 anni

Cesara Buonamici, il volto storico del Tg5, “ a sorpresa” ha detto si, con rito civile, dopo 24 anni di fidanzamento. Il loro amore dura da ben 24 anni e finalmente Cesara Buonamici e il suo compagno Joshua Kalman, sono marito e moglie.
Lenozze civili di Cesara Buonamici, previste entro l'estate, sono avvenute, invece ieri 14 Maggio.
Il volto del Tg5, dopo le indiscrezioni di qualche settimana fa, sui fiori d’arancio, ha detto sì al compagno Joshua Kalman, medico 71enne israeliano. La cerimonia si è svolta a Fiesole, città toscana di nascita della giornalista. Le prime foto social del matrimonio le ha postate su Twitter il collega Clemente Mimun.


I due si sono conosciuti in circostanze molto peculiari: erano infatti assieme quando lei quando è stata vittima della cosiddetta “banda dei Rolex”. Ora, dopo tanti anni di fidanzamento, i due hanno deciso di convolare a nozze.
Tra i pochi invitati alla cerimonia c’erano il direttore del Tg5 Clemente Mimun ed Emanuele Filiberto.
Presenti anche l’allenatore Cesare Prandelli, il generale Leonardo Tricarico e il fotografo Mario Sestini. La festa di matrimonio con un centinaio di ospiti si svolgerà mercoledì a Roma, nello spazio della Terrazza Borromini
 


© Riproduzione riservata