Moda e Gossip Sfilata Chanel

Sfilata Chanel Cruise 2022: Charlotte Casiraghi debutta come cantante

Sfilata con concerto per la collezione Cruise di Chanel: cantante a sorpresa Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi debutta come cantante sulle orme di zia Stéphanie

Charlotte Casiraghi a 34 anni ha debuttato come cantante. La secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, ha rivelato il suo talento segreto in occasione della sfilata Chanel Cruise 2022 che è andata scena in una spettacolare location – nelle cave di calcare di Les Baux-de-Provence, maestoso spartiacque della collina nel sud della Francia – e si è conclusa con una performance musicale. 
Un luogo affascinante dove l’amico di Gabrielle Chanel, il regista Jean Cocteau, aveva girato alcune scene del film Il testamento di Orfeo (1959).
Charlotte Casiraghi è la reale monegasca scelta come volto della campagna prêt-à-porter Primavera/Estate 2021

Sfilata con concerto quindi per la collezione Cruise di Chanel: cantanti a sorpresa Charlotte Casiraghi e Vanessa Paradis e poi Sébastien Tellier al pianoforte e Juliette Armanet e Angèle.
Prima duettano con il celebre musicista electro-pop Sébastien Tellier, poi si uniscono in coro ad Angèle, cantautrice belga ambassador della maison in 2020, e Juliette Armanet, musicista e produttrice francese.
Virginie Viard, la stilista si ispira alla luce e alla poesia, alla semplicità e alla precisione di Jean Coctau: «Perché Gabrielle Chanel era vicina a Cocteau, e adoro il film “Testament of Orpheus”.
E l’atmosfera che si ritrova in ogni uscita, che è solo in bianco (brillante) o nero (profondo), che erano anche i colori di madame Coco. In particolare questa magnifica scena: un uomo con la testa di un cavallo nero scende nelle Carrières de Lumières, la sua sagoma ritagliata contro le pareti bianchissime ». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti
Da quando Chanel ha annunciato Charlotte Casiraghi come nuovo volto della maison sul finire del venti-venti, sapevamo che ne avremmo viste delle belle. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)
Ora tocca a Charlotte, che d’altronde già in passato ha mostrato la sua passione per la musica Charlotte Casiraghi a 34 anni ha debuttato come cantante. (Vanity Fair Italia)


© Riproduzione riservata