Moda e Gossip Tormentoni

Cristiano Malgioglio, Sucu Sucu ricorda la canzone Emilio...

Il tormentone estivo di Cristiano Malgioglio "Sucu Sucu" somiglia a una canzone del 1989, "Emilio, ahi ahi ahi se faccio un figlio"

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/03-07-2022/cristiano-malgioglio-sucu-sucu-ricorda-la-canzone-emilio-500.jpg Cristiano Malgioglio, Sucu Sucu ricorda la canzone Emilio...

Ricorda tanto un'altra canzone “Sucu sucu”, il tormentone estivo 2022 lanciato da Cristiano Malgioglio. Ed è la canzone "Emilio, ahi ahi ahi se faccio un figlio", dell'omonimo programma televisivo comico di Italia 1 andato in onda nel 1989 e nel 1990 per due edizioni.

Dopo i grandi successo di “Notte Perfetta”, “Mi sono innamorato di tuo marito”, “Danzando Danzando”, “Dolce Amaro” e “Tutti Me Miran”, Cristiano Malgioglio ci ha preso gusto ed è pronto a lanciare una nuova hit estiva. Per l’estate 2022 il cantautore ha puntato sul brano “Sucu Sucu“, cover del brano scritto da Tarateno Rojas che in passato è stato interpretato da tantissimi artisti sudamericani. Una scelta azzeccata quella di Malgioglio che ha puntato su una delle canzoni più ballate in Sud America negli anni ’60.

Proprio il paroliere ha definito il brano: “un frullato di frutta. Quando si ascolta è come mangiare una fetta di anguria fresca in una calda notte d’estate“. Il singolo è disponibile in streaming e in radio da venerdì 17 giugno e sarà presentato per la prima volta dall’artista al Padova Pride Village. “Sucu Sucu” per Malgioglio è il brano “perfetto per l’estate, fresco come una fetta d’anguria“.

Ad accompagnare il brano un videoclip diretto da Fabrizio Conte che richiama alla memorie una scena di un film di Pedro Almodovar. Ecco il video di "Sucu Sucu" e quello di "Emilio, ahi ahi ahi se faccio un figlio". 

https://immagini.ragusanews.com//immagini_banner/1659690701-3-ford.jpg


© Riproduzione riservata