Moda e Gossip Genova

Khalilah, il superyacht tutto dorato. FOTO. VIDEO

Lo yacht Khalilah è lungo 49 metri, viene affittato a 255 mila euro a settimana ed è in vendita a 28 milioni

Genova - Il suo nome è Khalilah, è stato varato nel 2015 nel cantiere americano Palmer Johnson, ha più volte navigato come charter (a 255 mila euro a settimana) davanti le coste italiane ed è ora all’ancora al Marina Molo Vecchio di Genova per essere venduto al prezzo di 28 milioni di euro.

Primo della serie Supersport 48M del cantiere americano, realizzato in fibra di carbonio e alluminio, 490 tonnellate di peso complessivo. La motorizzazione gli consente di raggiungere la velocità massima di 26 nodi con una crociera di 18, ospitando fino a 12 persone in 5 cabine, oltre a 9 membri di equipaggio. Il ponte di poppa ha un’ampiezza di 110 metri quadrati e ci sono quasi 12 metri tra lo specchio di poppa e la porta del salone. Il superyacht viene venduto con un tender d’oro personalizzato di 7 metri e una ricca dotazione di water toys, vedi moto d’acqua, jetpack, hoverboard, wakeboard, kayak, paddleboard e gonfiabili vari.

All'interno di Khalilah trova spazio un'ampia zona giorno con salone open space e sala d pranzo, arredi su misura, pavimenti in rovere bianco, e grandi vetrate che permettono alla luce e al paesaggio circostante di penetrare fino all'interno. Anche la cucina è dotata di pianta aperta e consente agli ospiti possono entrare in contatto con lo chef durante la crociera.

Sul ponte superiore c'è un ampio solarium dove rilassarsi e un salone con zona pranzo di 110 metri quadrati. Lo yacht offre anche un beach club con ampia piattaforma da dove tuffarsi e una piscina termale rialzata.  Khalilah possiede persino un tender d'oro personalizzato di sette metri, e vari giochi d'acqua per gli ospiti come hoverboard, wakeboard, moto d'acqua, kayak, paddleboard e molto altro.


© Riproduzione riservata