Moda e Gossip Cefalù

Harrison Ford, Indiana Jones con la mascherina al pollice FOTO | VIDEO

Harrison Ford : Indiana Jones porta la mascherina anticovid al pollice della mano destra

Cefalù - Harrison Ford sul set di Indiana Jones porta la mascherina anticovid legata al pollice della mano destra. Primo ciak a Cefalù del quinto episodio della saga di Indiana Jones. Sul set Harrison Ford, 79 anni. Il film prodotto dalla Eagles Picture uscirà a luglio 2022. Harrison Ford sarà affiancato da Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge. Cefalù va indietro di cinquant'anni: è una cittadina del 1969. Sul set, allestito in via Vittorio Emanuele e in via Nicola Botta, panni stesi sui balconi, a terra ceste colme di aglio e peperoni, e tre auto d'epoca, un ape, una lambretta, una vespa e un furgoncino.

Le riprese a Siracusa
Nei giorni scorsi le riprese, blindatissime, si sono svolte all’interno del Parco archeologico della Neapolis, dove l’Orecchio di Dionisio, per l’occasione, si è trasformato in una miniera per le avventure messe in scene dal celebre archeologo. 

Quindi location al Castello Maniace, dove si è girato nell’area della Sala Ipostila, e nel mare di Ortigia. Per tale motivo la Capitaneria di Porto ha disposto l’interdizione di uno specchio acqueo per un’area di 35.000 Mq antistante al Castello Maniace. 


© Riproduzione riservata