Moda e Gossip
|
26/08/2021 18:16

Eva Henger in ospedale al Sandro Pertini di Roma, in codice rosso

Eva Henger si sfoga sui social: periodo buio per l’ex attrice, racconta il ricovero in ospedale e il malore inaspettato

di Redazione

Eva Henger è finita all’ospedale Sandro Pertini di Roma, in codice rosso
Eva Henger è finita all’ospedale Sandro Pertini di Roma, in codice rosso

Eva Henger ha fatto prendere un brutto spavento ai suoi fan, è finita all’ospedale Sandro Pertini di Roma, in codice rosso. A quanto pare l’attrice ungherese come lei stessa ha dichiarato, si è sentita male davanti alla figlia di 12 anni, Jennifer (nata dal matrimonio con marito Massimiliano Caroletti).
Malore per Eva Henger mentre era al centro commerciale. L’ex porno diva è stata trasportata all’ospedale Sandro Pertini di Roma, in codice rosso, dopo essersi sentita male davanti alla figlia 12enne Jennifer, avuta dal marito Massimiliano Caroletti.

A raccontare l’episodio in un’intervista, al settimanale Oggi è proprio la Henger. Si è trattato di un attacco di ansia e panico potente. Eva si è accasciata al suolo ed ha perso i sensi. Immediatamente è stata soccorsa e trasportata in ospedale.
“Credevo di morire, ho pensato seriamente che non avrei più rivisto mia figlia: ho temuto per la sua sorte. Ho vissuto lo sconforto, la pena, l’angoscia dell’attimo in cui ti senti che te ne stai andando; è stato terribile”, dice al settimanale diretto da Umberto Brindani.

Gli attacchi di panico nella vita di Eva sono iniziati 20 anni fa quando Riccardo Schicchi si ammalò prima di morire. Un vero strascico che ha lasciato il segno: prima la claustrofobia, quindi la paura per i posti chiusi come ascensori e gallerie, poi il panico. “Prima di salire in auto prendevo mezzo Lexotan”, racconta nella lunga intervista.
Eva sta quindi vivendo un momento difficile e le viene chiesto dove stia la figlia maggiore, Mercedesz: «Purtroppo non c’è rapporto. Non mi ha cercato. Ma io ci sono sempre e ci sarò sempre per lei». Le discussioni con la figlia sul compagno Lucas Peracchi hanno portato le donne ad allontanarsi.