Moda e Gossip Matrimoni VIP

Fabio Fulco e Veronica Papa presto sposi

Fabio Fulco già papà insieme alla compagna della splendida Agnes ha diffuso la notizia a corredo di uno scatto di coppia e un primo piano sull’anello di fidanzamento.

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/11-05-2022/fabio-fulco-e-la-compagna-veronica-papa-presto-sposi-500.jpg Fabio Fulco e la compagna Veronica Papa presto sposi

Fiori d’arancio a breve per il noto attore italiano Fabio Fulco e la sua giovane compagna. Un annuncio dato dallo stesso attore che era atteso dai più affezionati fan del volto della tv italiana.
Fabio Fulco già papà insieme alla compagna della splendida Agnes ha diffuso la notizia a corredo di uno scatto di coppia e un primo piano sull’anello di fidanzamento.
Fabio Fulco e la compagna Veronica Papa saranno dunque, presto sposi, si sa Maggio è il mese dei matrimoni.
L’annuncio non poteva giungere se non attraverso la foto di coppia con tanto di anello al dito della splendida fidanzata dell’attore italiano, madre di Agnes: “Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIII”. Queste le parole attraverso cui Fabio Fulco comunica ai fan la notizia a cui hanno risposto con una cascata di cuori e di congratulazioni.
Chi è Veronica Papa, la futura sposa di Fabio Fulco
Classe 1995, Veronica Papa è la donna che ha conquistato il cuore dell'attore napoletano ex della Chiabotto
Veronica Papa nasce a Pescara e tutti la ricorderanno come finalista di Miss Italia 2014. Mora, bellissima, imprenditrice nel campo della moda e con alle spalle la partecipazione a Miss Italia e Miss Mondo nel 2018

La giovane e bellissima fidanzata di Fulco è anche attiva come imprenditrice.
Dal 2019, infatti, la Papa è titolare del negozio Random Pescara, attività avente sia una sede fisica sia uno shop online e dedicata alla vendita di abbigliamento made in Italy (non mancano gli accessori).
In tutto questo, Veronica ha trovato spazio anche per gli studi universitari. Come si può leggere sul suo profilo personale di Facebook, la fidanzata di Fabio Fulco è stata studentessa del corso di Scenografia Teatrale e Cinematografica presso l’Accademia di Belle Arti de L’Aquila. Nel mese di marzo 2020, ha conseguito la laurea dissertando una tesi su Luigi Pirandello.

Proprio nel 2021 la modella ha reso Fabio Fulco papà di una splendida bambina, Agnes, riuscendo a realizzare uno dei desideri più importanti nella vita dell’attore, diventato papà e tra non troppo tempo anche marito.
Fabio Fulco e le nozze con Veronica Papa
Il sogno di allargare la famiglia che Veronica ha condiviso insieme a Fabio Fulco e accolto con amore: “Ha saputo aspettarmi, con il tempo ci siamo corteggiati, conosciuti e capiti. Ringrazio la mia compagna per non essere fuggita”. Ben 25 anni di differenza d’età tra l’attore e l’imprenditrice che non hanno mai ostacolato la realizzazione di coppia. Fabio Fulco e la giovane compagna saranno presto sposi, non ci resta che aspettare la data per congratularci
 


© Riproduzione riservata