Il Rapper ha festeggiato il compleanno a Milano con la sua famiglia, mamma Tatiana e papà Franco, sua moglie Chiara Ferragni e gli amici.
di Redazione
Il rapper ha festeggiato alla mezzanotte i suoi 33anni con la famiglia e pochi amici. Il rapper è nato il 15 ottobre 1989
Fedez, rapper e produttore discografico il cui vero nome è Federico Leonardo Lucia, nasce a Milano. Federico Leonardo Lucia da Rozzano ha l’istinto infallibile del comunicatore. Cresciuto nell’hinterland meridionale del capoluogo meneghino, tra Rozzano e Corsico, si avvicina al mondo della musica sin da adolescente
La sua famiglia è originaria di Castel Lagopesole, in provincia di Potenza, e ha dichiarato che tra i suoi avi figura il brigante Ninco Nanco.
Il Rapper ha festeggiato il compleanno a Milano con la sua famiglia, mamma Tatiana e papà Franco, sua moglie Chiara Ferragni e gli amici. Tra gli invitati Achille Lauro, con cui era stato fotografato anche la sera prima a cena, Tananai, Lazza.
Prima rapper, poi re del pop, male influencer tra i più affermati nel mondo del fashion e giudice di X Factor, trasmissione di cui quest’anno è anche il direttore artistico, marito di Chiara Ferragni e papà di Leone e Vittoria
È un momento molto impegnato per Fedez che ha appena pubblicato un nuovo singolo, “Viola”, con Salmo, è in tv con XFactor, impegnato, come sempre, nel sociale e si prepara, insieme a sua moglie, al lancio della nuova stagione di “The Ferragnez”, la serie tv che li vede protagonisti e filmati nella quotidianità.
La sua vita da Truman Show ha attraversato anche il difficile momento della sua malattia, un raro tumore al pancreas che per fortuna è stato curato in fase molto precoce: pochi giorni fa la bella notizia che i controlli a sei mesi dall’operazione sono andati bene, e naturalmente è stato lui stesso a comunicarlo sui suoi canali social.
Tanti Auguri
© Riproduzione riservata