Moda e Gossip Filippo Inzaghi, papà bis

Filippo Inzaghi, papà bis: è nata la piccola Emilia

L'allenatore della Reggina e la corteggiatrice di Uomini e Donne hanno annunciato la lieta notizia sui social

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/21-03-2023/filippo-inzaghi-papa-bis-e-nata-la-piccola-emilia-500.jpg Filippo Inzaghi, papà bis: è nata la piccola Emilia


Filippo Inzaghi è doventato nelle scorse ore papà bis. Infatti Filippo e la compagna Angela Robusti sono diventati genitori per la seconda volta. Nelle scorse ore l’allenatore della Reggina e l’ex volto di Uomini e Donne hanno dato il lieto annuncio tramite un post pubblicato su Instagram, rendendo così noto che sono diventati papà e mamma della loro seconda figlia, alla quale è stato dato il nome di Emilia: "Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu EMILIA , nostra immensa gioia.
La mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri", ha scritto l'allenatore accompagnando la dedica ad uno scatto che mostra la manina della nuova arrivata intrecciata al dito della mano.


Filippo Inzaghi figli: Angela Robusto presto sarannomarito e moglie
Anche Angela Robusti ha postato una foto mentre allatta la piccola scrivendo: "Emilia. Il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia"; Angela e Filippo infatti sono già genitori del piccolo Edoardo, nato nell'ottobre 2021. E proprio durante il giorno del primo compleanno del piccolo Edoardo, Angela aveva annunciato di aspettare il tanto atteso secondo figlio. I due, innamoratissimi l'uno dell'altra stanno insieme ormai da anni e nonostante i 15 anni di differenza che intercorrono, la coppia è riuscita a superare le difficoltà e hanno annunciato che nel 2024 convoleranno a nozze.

Sono tanti i commenti che si leggo nel post di Izaghi per la nascita di Emilia. Tra i tanti anche quelli di Ciro Immobile, Bobo Vieri e Kakà che hanno fatto gli auguri all'ex calciatore e alla sua compagna, lasciando anche tanti emoticon a forma di cuore.
 


© Riproduzione riservata