Moda e Gossip
|
28/02/2023 12:51

Gene Gnocchi è diventato nonno da pochi giorni

Il noto comico e conduttore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero scatto che lo ritrae insieme al nipotino: “Emozione”.

di Redazione

Gene Gnocchi è diventato nonno da pochi giorni
Gene Gnocchi è diventato nonno da pochi giorni

Gene Gnocchi è diventato nonno da pochi giorni.
Calciatore, comico, conduttore, opinionista sportivo e ora anche nonno. Gene Gnocchi ha da poco accolto in famiglia il nipotino Eugenio, che porta il suo stesso nome (all’anagrafe infatti lui si chiama Eugenio Ghiozzi). E’ stato lo stesso comico televisivo che ha dato la lieta novella ai suoi follower di Instagram pubblicando una foto insieme al piccolo. Ha così anche rivelato il nome del bebè, che ha davvero un significato speciale per lui.

Gene Gnocchi è diventato nonno: il nome del nipote è davvero speciale
Accanto alla tenera immagine in cui appare mentre tiene in braccio il neonato, il 67enne emiliano ha scritto sul social: “I due Eugenio, nonno e nipote! Emozione”. Sì, il bambino, che è un maschietto, si chiama proprio come lui: Eugenio. Gene all’anagrafe è infatti Eugenio Ghiozzi.
Recentemente un altro membro della famiglia Gnocchi ha fatto parlare di sé, ovvero Charlie, fratello di Gene. Ha infatti partecipato all’edizione in corso del Grande Fratello Vip.

Charlie e Gene non si sono praticamente mai visti insieme sul piccolo schermo e proprio di questo il primo aveva parlato anni fa in un’intervista rilasciata a Davide Maggio. Aveva detto del loro rapporto: “C’è grande rispetto, però alla fine non siamo mai riusciti a realizzare qualcosa insieme nonostante lo si fosse abbozzato. Non so se ci sia rivalità o altro. Mio fratello è molto geloso del suo lavoro di comico, che è impegnativo”.
“Anche quest’anno gli ho proposto qualcosa partendo dalla comune passione per la musica, ma alla fine ci si limita a fare qualche concertino e invece secondo me si potrebbe fare qualcosa di più importante a livello televisivo. Però vedo che da parte sua c’è sempre un certo freno”, aveva poi aggiunto.