Moda e Gossip Matrimoni VIP

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, matrimonio in chiesa sul lago di Como

La cerimonia religiosa arriva dopo le nozze civili del 12 maggio 2021

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/15-05-2022/giorgia-palmas-e-filippo-magnini-il-si-in-chiesa-sul-lago-di-como-500.jpg Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il "si" in chiesa sul lago di Como

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, nuove nozze, questa volta è arrivato anche il “si” in chiesa per. Il due volte campione del mondo di nuoto e l'ex velina si erano infatti sposati con rito civile il 12 maggio 2021.
Baciati dal sole sul lago di Como in una meravigliosa giornata di metà maggio. Finalmente un sogno che si è realizzato per Giorgia Palmas e Filippo Magnini che ci hanno messo parecchio tempo ad arrivare davanti all’altare, tra imprevisti e pandemia. Stessa cosa per Cesara Buonamici e il suo compagno storico che si sono sposati ieri dopo 24 anni di matrimonio, finalmente.
Un matrimonio quello di Giorgia e Filippo che si è celebrato ieri 14, maggio dopo rinvii e problemi, ma che vede sempre la coppia unita e innamorata come il primo giorno. Pochissime le prime foto di questo matrimonio sul Lago di Como, a postare sui social uno dei primi video in cui vediamo gli sposi uscire dalla chiesa, è stata Elena Barolo, una delle migliori amiche di Giorgia.


A fare da damigelle le due figlie Sofia, la primogenita avuta dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina avuta dal nuotatore.
La coppia ha detto sì in una chiesa di Argegno, sul lago di Como. Lei in abito bianco di pizzo, con un bouquet di rose bianche, lui elegantissimo in blu.
I due sposi per il momento, non hanno condiviso nulla del matrimonio sui social, neppure un frame di questa giornata pazzesca.
Le nozze religiose con il "si" in chiesa, si sono celebrate ieri pomeriggio e successivamente gli sposi hanno accolto i loro invitati in una bellissima villa sempre sul lago di Como. Giorgia, indossava un bellissimo abito bianco e per il matrimonio in chiesa ha optato anche per un velo. Elegante in abito scuro e bellissimo, il nostro campione di nuoto, Filippo Magnini, raggiante al fianco della sua amata Giorgia.

Nuovo programma Rai per il nuotatore
Un nuovo appuntamento dedicato al benessere andrà in onda su Rai 2 ogni sabato mattina, alle 9.00, Samanta Togni, campionessa di ballo e insegnante, e Filippo Magnini, pluri-campione in stile libero, condurranno "Per me". Rivolto alle persone di tutte le età, il programma sarà un invito a prendersi del tempo per se stessi e fare tutte quelle attività che fanno star bene, dalla danza allo sport, dalle ricette salutiste ai massaggi. In uno studio immerso nel verde, un giardino d'inverno, Samanta insegnerà al pubblico i passi base di diversi stili di ballo, che non hanno solo una finalità ludica, ma saranno anche un modo per tenersi in forma. Al fianco di Samanta Togni ci sarà Filippo Magnini: insieme daranno dei consigli su come trascorrere del tempo di qualità, come prendersi cura di se stessi anche dal punto di vista alimentare.
Tanti Auguri agli sposi 
 


© Riproduzione riservata