Moda e Gossip Siracusa

Giorgio Armani è a Siracusa, sullo yacht Main, col nome della mamma

La bellezza dello yacht di Giorgio Armani che sembra nera, ma colpita dal sole diventa verde militare

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/28-07-2021/giorgio-armani-e-a-siracusa-sullo-yacht-main-col-nome-della-mamma-500.jpg Giorgio Armani è a Siracusa, sullo yacht Main, col nome della mamma

Siracusa - Come annunciato da Ragusanews, Giorgio Armani è arrivato oggi a Siracusa, a bordo del Main, lo yacht che porta il nome della madre dello stilista. E alla Marina turisti e siracusani sono andati a guardare a bocca aperta la nave che sembra nera e che appena illuminata dalla luce del sole diventa verde militare. 

Esseziale e ricercato, il Main ha sei cabine per gli ospiti e otto per l'equipaggio, oltre alla cabina armatoriale dove vive Re Giorgio. Varato nel 2008, può arrivare fino a 17 nodi nonostante la sua imponente mole. L’arredo degli interni è minimalista, con mobili scuri e arredi realizzati con un ampio uso di acciaio e teak. Il megayacht è spinti da due motori Caterpillar da 2482 Hp. "Main era il vezzeggiativo di mia madre quando era piccola", ha rivelato Armani quando i giornalisti gli hanno chiesto il perchè di questo nome insolito. 

La foto è di Luciano Savatta. 


© Riproduzione riservata