Moda e Gossip Abbigliamento per animali

Gucci Pet: la nuova collezione per gli amici a 4 zampe

Anche Gucci si aggiunge alla lista di brand del lusso che dedica un'intera collezione ad 'abbigliamento accessori per cani e gatti

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/30-06-2022/gucci-pet-la-nuova-collezione-per-gli-amici-a-4-zampe-500.jpg Gucci Pet collection


Mancava solamente Gucci alla lista di quei brand di moda che hanno dedicato una collezione all'abbigliamento per gli animali domestici. Versace, Dsquared2, ma anche Fendi e Prada hanno già sperimentato con successo le linee pet, complete di abbigliamento e accessori per la vita di tutti i giorni.


Fendi pet collection

Non c'è da stupirsi se le grandi maison prestano così tanta attenzione alle linee per animali: secondo un'indagine di YouGov, più della metà dei proprietari di cane e/o gatti acquista accessori e abbigliamento per il proprio animale domestico. Tra queste persone, il 13% abbina il proprio outfit con quello del cagnolino o gatto.

Ora anche Gucci si aggiunge con una collezione ricchissima e irresistibile, perfettamente abbinabile al "look da umano". Il brand italiano ripercorre la narrativa che definisce il Gucci Lifestyle, quindi ricca di elementi inaspettati, "infondendo un'aura magica alla quotidianità".


Gucci Pet collection

L'intera collezione è realizzata con materiali di alta qualità, inclusi poliestere riciclato, cotone riciclato e Demetra, il materiale sostenibile sviluppato da Gucci.

Cos'è possibile acquistare? C'è davvero l'imbarazzo della scelta: si parte dall'abbigliamento, con polo, cappotti, t-shirt e maglieria varia con iconiche stampe Gucci (come le fragole all-over), passando per collari, guinzagli, porta sacchetti di pelle o di tessutto GG Supremo, con nastro WEB e altre stampe riconosicibili, fino ad arrivare agli accessori per la casa, incluso il divanetto in miniatura, disponibile su ordinazione.


Gucci Pet collection 

L'intera collezione è già disponibile per l'acquisto sul sito ufficiale di Gucci. Sarà davvero difficile resistere e non soffermarsi davanti alle splendide foto di Max Siedentopf, non solo fotografo per la campagna, ma anche art director.


© Riproduzione riservata