Moda e Gossip Ex Reali d'Inghilterra

Harry e Meghan rinunciano a Frogmore Cottage

Harry e Meghan sempre più lontani dalla casa reale. Ora arriva anche la notizia che vogliono rinunciare a Frogmore Cottage, la villa di campagna che per qualche tempo è stata il loro nido d'amore.

Harry e Meghan sempre più lontani dalla casa reale, rinunciano a Frogmore Cottage

Harry e Meghan si allontanano sempre di più dalla famiglia reale inglese. Dopo la rinuncia al titolo di Duchi del Sussex e il trasferimento oltreoceano, adesso arriva anche la notizia della rinuncia a Frogmore Cottage.

La villa di campagna che per qualche tempo è stata il nido d'amore di Harry e Meghan è stata ceduta alla principessa Eugenia e al marito Jack Brooksbank. Harry e Meghan si erano trasferiti a Frogmore Cottage, la residenza nei pressi della Royal Lodge nel Windsor Great Park vicina a quella del Duca di York e Sarah Ferguson, dopo aver lasciato Kensington Palace.

La casa è stata sottoposta a mesi di lavori di ristrutturazione, compreso un sistema da 50 mila sterline per bloccare ogni rumore esterno proveniente da decollo e atterraggio degli aerei all’aeroporto di Heathrow. Il loro desiderio di indipendenza è costato caro ai contribuenti inglesi.

Presto, però, il "desiderio di indipendenza" ha portato alla totale rottura con la famiglia reale e la rinuncia al titolo di Duchi di Sussex. Harry e Meghan hanno vissuto solo qualche mese nel villino di campagna, prima di trasferirsi in Canada e poi a Los Angeles, dove hanno acquistato una megavilla a due passi dal mare. Adesso, per saldare il debito con la corona inglese, hanno deciso di cedere Frogmore Cottage ai cugini.


© Riproduzione riservata
https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1605517077-3-bapr-arca.gif