Moda e Gossip Hotel Eufemia

La coppia dell'Hotel Eufemia dalla D’Urso: “aspettiamo un bambino”

La coppia dell'Hotel Eufemia ha rivelato a Barbara D’Urso che aspetta un bambino.

Hotel Eufemia, Grazia e Gianluca dalla D’Urso, “aspettiamo un bambino”

Grazia e Gianluca, ieri sera domenica 28 febbraio, la coppia dell'Hotel Eufemia sono stati ospiti ancora una volta a Live Non è la D’Urso, su Canale 5. Così per la terza volta consecutiva, si è parlato del tradimento dell’Hotel Eufemia. Dopo il tradimento e la pace, tutto consumato sotto i riflettori, ora arriva anche l'annuncio in tv: "Aspettiamo un bambino".

A "Live - Non è la d'Urso" torna la coppia, sempre tenendosi mano nella mano dell'Hotel Eufemia di Palermo, ormai diventata celebre per un video diventato virale sul web in cui il marito scopriva il tradimento della moglie: "Siamo molto felici - ha spiegato il futuro papà Gianluca - lo abbiamo voluto".
La novità di questi giorni è l’arrivo della Cicogna dopo il lieto fine, arrivato proprio nel giorno di San Valentino davanti alle telecamere di Live Non è la D'Urso, la trasmissione condotta da Barbara D'Urso. La conduttrice ha infatti invitato i due protagonisti - Gianluca e Grazia - per mettere un punto a tutta la vicenda e raccontare tutti i retroscena.

In studio, ieri sera la coppia dell'Hotel Eufemia formata da Graziana e Gianluca è tornata per la terza volta con tanto di lieto annuncio: «Aspettiamo un bambino». E il futuro papà: «Siamo molto felici, lo abbiamo voluto». La coppia ha rivelato che il bambino «nascerà verso fino novembre, lo abbiamo saputo due settimane fa, è stato tutto spontaneo, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che lo volevamo tutti e due».
Tornando sul tradimento, reso prima celebre dalle miriadi di condivisioni del famoso video sui social media, è stata anche la volta dell’amante, cioè dell’uomo con cui Gianluca ha sorpreso la moglie fuori dall’albergo di Isola delle Femmine: «Ho fatto pace con mia moglie, la amo troppo. Sono pentito di quello che ho fatto, non lo farò più perché amo troppo mia moglie, è stato un errore momentaneo. Chiedo scusa pure a Gianluca di quello che è successo con sua moglie, non li sentirò più completamente. Sono contento che si sono riunite le due famiglie. Non ne voglio sapere più niente».

A Palermo, la presenza della coppia dellìHotel Eufemia da Barbara D’Urso ha comunque, suscitato varie polemiche. Non bastavano Angela da Mondello e il suo "non ce n'è covviddi". A finire in televisione ripetutamente su Canale 5 adesso ci sono questi altri due siciliani. Il malcontento non si è fatto attendere con tanto di sfogo sui social media anche di Natale Giunta. Lo chef, infatti, ha attaccato Barbara D’Urso, dicendole di «non mettere in ridicolo la Sicilia».


© Riproduzione riservata
https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1618911747-3-minauda.jpg