Moda e Gossip Moda capelli

Il caschetto dell'autunno 2022 si porta come Miriam Leone

Anche Miriam Leone ha seguito le tendenze dell’Autunno 2022 e ha proposto un nuovo hair look che conquista sia per colore che per taglio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/09-11-2022/il-caschetto-mosso-quest-autunno-si-porta-come-miriam-leone-500.jpg Il caschetto mosso quest'autunno si porta come Miriam Leone


Miriam Leone, Eva Kant, sugli schermi è una delle attrici più sexy del panorama italiano: sa rendere un caschetto mosso ancora più interessante e cool, assolutamente da copiare.
Miriam Leone non è certo nuova ai drastici cambi look. Dopo aver convertito la sua chioma rossa in biondo platino per interpretare Eva Kent nel film Diabolik, l’attrice siciliana e vincitrice della 69ª edizione di “Miss Italia” ha deciso di cambiare nuovamente look, scegliendo un caschetto corto
Miriam è sempre superlativa, ma quando porta i suoi capelli leggermente mossi al naturale non ce n'è per nessuna. In occasione del party presso La Rinascente di Milano per celebrare i sessant'anni di Diabolik in vista dell'uscita il 17 novembre del film Diabolik - Ginko all'attacco! dove torna a vestire i panni di Eva Kant, l'attrice ha scelto, infatti, un look più morbido ma super glamour che ha saputo esaltare al massimo la sua bellezza. Sul suo caschetto sono state realizzate dall'hairstylist Davide Diodovich onde piatte e definite, che hanno affrontato senza timore la pioggia della serata, risultando leggermente più spettinate e ancora più interessanti.


Miriam Leone cambia taglio e colore e detta tendenza per l’Autunno
Che Miriam Leone abbia un debole per il cambiamento è ormai un dato appurato. Non teme infatti l’esperimento e, negli anni, ha abituato i suoi fan ad importanti stravolgimenti estetici. Quando si parla di colore di capelli, l’attrice è la prima a lanciarsi nella mischia uscendone con nuove sfumature che dettano tendenza. Ma il colore che più le resta attaccato addosso è il rosso. Non dovrebbe stupire, quindi, la sua nuova proposta beauty.
A rendere ancora più di tendenza il look, l'immancabile riga di lato, che le radici strutturate con il gel come vogliono i trend. L'effetto finale semplicemente elegantissimo ha sottolineato il viso di Miriam, ma ci ha dato qualche ispirazione interessante da copiare.

Il caschetto mosso quest'autunno si porta come Miriam Leone
Infatti, un taglio all'apparenza molto semplice e lineare può rivelare interessanti varianti di stile. Sicuramente una tinta vibrante come il suo amato rosso ramato, che è tornata a indossare dopo mesi di biondo platino per esigenze di copione, è un punto di partenza dal quale muoversi: essendo molto intenso e protagonista del look, associarlo a un bob pari dona equilibrio al look, col quale si può invece giocare con lo styling.
Renderlo asimmetrico con una riga laterale che smuove la forma iniziale è una delle scelte più cool, come ampiamente visto anche sulle passerelle, che dona maggior sensualità sottolineando i volumi del viso.
 


© Riproduzione riservata