Moda e Gossip Modica

Bartender, modicano Simone Molè vince finale Diageo Reserve World Class

Questione di mixology. Prove di creatività e tecnica hanno messo in luce tutto il savoir-faire e l'abilità di Simone Molè dietro al bancone

Simone Molè

In occasione del World Cocktail Day l’Italia festeggia Simone Molè, General Manager del NEO di Cefalù, proclamato ieri Miglior Bartender d’Italia alla finale nazionale del Diageo Reserve World Class 2021, la prestigiosa ed acclamata competizione internazionale istituita da Diageo Reserve che celebra l’arte della mixology e che mette in scena il più grande, aspirazionale ed autorevole palcoscenico del settore dei luxury spirits, mediante la ricerca e la selezione dell’élite dei bartender di oltre 50 paesi nel mondo.

Nato a Modica nel 1990, Molè ha battuto gli concorrenti superando brillantemente prove di creatività e tecnica che hanno messo in luce tutto il suo savoir-faire e abilità dietro al bancone.

Conquistata la giuria con la sua abilità e padronanza della situazione, Simone Molè è pronto ora a rappresentare l’Italia alla finale globale di World Class prevista dal 5 all’8 luglio e contendersi il titolo di Bartender of the Year 2021 con altrettanto professionisti del settore da tutto il mondo.


© Riproduzione riservata