Moda e Gossip Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano: l'annuncio in un comunicato

A febbraio la coppia smentì la notizia di una crisi in corso, ma ora la relazione tra l'ex calciatore e la conduttrice sarebbe arrivata alle battute finali

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/11-07-2022/ilary-blasi-e-francesco-totti-si-separano-l-annuncio-in-un-comunicato-500.jpg Ilary Blasi e Francesco Totti si separano? atteso un comunicato congiunto

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: “L’annuncio in arrivo con un comunicato congiunto”
Ilary Blasi e Francesco Totti si separano? Ad annunciarlo sarà la stessa coppia a quanto pare, in un comunicato ufficiale che verrà diffuso nella serata di oggi.
Se ne è parlato tanto nei mesi scorsi, dopo il caos dello scorso febbraio, quando si era parlato della separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice, voci poi smentite da entrambi.
Eppure, a distanza di mesi, oggi si torna a parlare di un addio dopo vent'anni d'amore. E questa volta le voci sembrano più realistiche che mai. Dagospia parla di un annuncio imminente da parte della coppia.
Quindi nuove indiscrezioni ( cicliche direemo) tornano a parlare di una possibile separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Stando a quanto riportato da Dagospia, sarebbe imminente l'annuncio della fine della storia ventennale tra l'ex calciatore e capitano della Roma e la conduttrice televisiva. Secondo il giornale online fondato da Roberto D'Agostino Totti e Blasi daranno notizia della fine del loro matrimonio attraverso un comunicato che dovrebbe essere pubblicato nel tardo pomeriggio dell'11 luglio.

Le prime indiscrezioni a febbraio
Dopo le smentite dello scorso febbraio, quando si era parlato insistentemente di una loro separazione, torna dunque al centro del dibattito la notizia della possibile separazione di una delle coppie più longeve e amate del panorama d'Italia. In quell'occasione erano stati proprio Totti e Blasi a smentire in modo secco le indiscrezioni in circolazione. In particolare, era stato l'ex capitano della Roma che aveva parlato attraverso un video, smentendo la notizia della crisi e allontanando definitivamente ogni sospetto: "Solo fake news, non è la prima volta ma questa volta mi sono stancato". Per poi aggiungere: "A voi che scrivete queste cose vi avverto di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno sempre rispettati". Totti aveva quindi proseguito così:
“Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”

Non ci resta che attendere gli sviluppi nelle prossime ore o una smentita da parte dei diretti nteressati per capire dove sta la verità
 


© Riproduzione riservata