Moda e Gossip Brooke Logan della soap ricoverata in ospedale

Katherine Kelly Lang, per un incidente a cavallo assente da "Beautiful"

Beautiful, paura per Kelly Lang: la Brooke Logan della soap ricoverata in ospedale in pausa forzata dal set

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/12-05-2022/incidente-a-cavallo-per-katherine-kelly-lang-pausa-forzata-da-beautiful-500.jpg Incidente a cavallo per Katherine Kelly Lang, pausa forzata da "Beautiful"

Un grosso spavento per Katherine Kelly Lang. A causa di un incidente a cavallo, l'attrice di Beautiful è stata costretta a un intervento alla caviglia. E per lei scatta la pausa forzata dalla soap-opera

Un incidente a cavallo per Katherine Kelly Lang. Pausa da "Beautiful" per Brooke
Nella giornata di domenica 8 maggio, l’attrice Katherine Kelly Lang ha deciso di trascorre una tranquilla giornata a cavallo insieme ad alcuni suoi amici, in preparazione alla corsa che si terrà nel mese di giugno. Un brutta caduta, però, ha interferito con i piani di Katherine che, attualmente, si trova ancora in ospedale a causa dell’intervento chirurgico che ha dovuto subire.
L’attrice, successivamente, ha subito tenuto a comunicare l’accaduto a tutti i suoi fan, e lo ha fatto tramite un lungo post pubblicato su Instagram attraverso il quale ha spiegato le dinamiche dell’incidente.


La notizia è trapelata sui social, direttamente dal profilo Instagram ufficiale di Katherine Kelly Lang, la celebre Brooke Logan di Beautiful. Dalle foto e i video che sono state diffuse in rete, l’attrice -ben tre giorni fa- ha avuto un piccolo incidente e ha riportato tre ossa rotte con una prognosi di due mesi. Nulla di grave, per fortuna, ma la Lang a causa di quanto accaduto dovrà stare lontana del set delle soap-opera (qui in Italia tutti i giorni su Canale 5) per un breve periodo di tempo.

I segreti di Brooke di "Beautiful": "Vi racconto la mia vita sul set"
Il pericolo è scampato per Katherine Kelly Langa, ma la celebre attrice è stata costretta a subire anche un piccolo intervento chirurgico dopo l'incidente. Sui social racconta per filo e per segno cosa è successo durante una gita a cavallo. "Il nostro piano era di fare 40 miglia per allenarci a una corsa di cavalli che è prevista a giugno -esordisce l’attrice sul suo profilo Instagram-. È stata una bellissima giornata. Dopo circa 16 miglia sono scesa da cavallo e ho camminato per un po' lungo un sentiero ripido per riposare sia me che il cavallo" aggiunge.
"In fondo al sentiero sono inciampata su una roccia e il mio piede sinistro ha preso un bel colpo. La caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L'ho rimesso a posto. E' stato disgustoso ma dovevo farlo -spiega nei dettagli nel lungo post -. Tutto è successo su una strada e un simpatico sconosciuto ha chiamato il 911. E per fortuna ero anche con i miei amici che mi hanno aiutato".
Immediata la corsa in ospedale.
Dopo gli esami dei medici alla Lang è stato consigliato di sottoporsi a un intervento chirurgico di routine.


© Riproduzione riservata