Moda e Gossip Venezia 78 - Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi con papà Al Bano: debutto in rosso al red carpet di Venezia

Jasmine è arrivata a Venezia per ricevere all’evento Diva e Donna il premio Diva in ascesa 2021

Jasmine Carrisi con papà Al Bano: debutto in rosso al red carpet di Venezia

Jasmine è arrivata al Lido per ricevere all’evento Diva e Donna il premio Diva in ascesa 2021. E’ orgogliosa di averlo conquistato: fotografatissima, si prende i riflettori. Le piace essere al centro dell’attenzione.
Jasmine in rosso, debutta sul red carpet  con papà Al Bano
Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana lecciso, è una vera diva a Venezia 78. La biondissima 20enne sfila sul red carpet col papà accanto che si mostra fiero di lei. Per sfilare sul tappeto rosso, accanto al padre, ha sfoggiato un abito monospalla rosso drappeggiato e un nuovo taglio di capelli, corto e vaporoso.
Jasmine Carrisi a Venezia 78 con i capelli corti: sul red carpet sfila con il papà Al Bano
La Mostra del Cinema di Venezia è entrata nella sua ottava giornata e continua a stupire con abiti da sogno e red carpet scintillanti. Alla prima del film di Mario Martone Qui Rido Io, ha fatto la sua comparsa anche Jasmine Carrisi, la figlia appena ventenne di Al Bano e Loredana Lecciso.
Un vecchio adagio proibisce di vestirsi di rosso ai grandi eventi perché “si confonde” con il red carpet. Ma moltissime star hanno deciso di “sfidare” questo divieto: tra queste anche Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha abbandonato lo stile trapper e ha scelto un abito monospalla drappeggiato. Per la giovane capelli sciolti leggermente ondulati e make up foxy eyes curato dalla sua truccatrice Chiara Brambilla.

La giovane cantante ha scelto di seguire le orme di papà nel mondo della musica e ci ha fatto ballare per tutta l'estate con il brano Calamite. Jasmine Carrisi ama la freschezza dei suoi vent'anni: ha ammesso un piccolo ritocco alle labbra, ma quando non è sul palco rinuncia volentieri al trucco e si veste casual, tra tute e jeans. Per il tappeto rosso però ha deciso di cambiare stile: ha sfoggiato un abito monospalla rosso drappeggiato e un nuovo taglio di capelli, corto e vaporoso.


Jasmine Carrisi sfila in rosso con Al Bano
Un vecchio adagio proibisce il rosso sulle passerelle dei grandi eventi perché "si confonde" con il red carpet. Ma moltissime star hanno deciso di "sfidare" questo divieto scegliendo abiti rossi fiammanti: tra queste anche Jasmine Carrisi, che ha scelto un abito monospalla drappeggiato da vera diva. Il vestito rosso fuoco è un abito di Antonio Riva Milano, a cui la cantante ha abbinato sandali argentati con listini incrociati sulla caviglia. Per i gioielli ha scelto di restare sull'essenziale: un bracciale sottile argento al polso e nulla intorno al collo, in modo da lasciar risaltare l'abito.
Jasmine Carrisi in Antonio Riva Milano
Albano Carrisi invece ha puntato sul blu elettrico, con la classica sciarpa annodata sul petto e il cappello modello Panama che è la sua firma di stile. Nel look però aveva un piccolo omaggio alla figlia: un fazzoletto rosso nel taschino, en pendant con l'abito di Jasmine.
 


© Riproduzione riservata