Moda e Gossip
|
04/03/2022 20:27

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: fiocco azzurro, nato il loro terzo figlio

L'annuncio è arrivato tramite l'account Facebook di lei, dove oggi è stata pubblicata una foto dei due genitori con un cuoricino e la scritta: "Benvenuto piccolo"

di Redazione string(0) ""

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: fiocco azzurro, nato il loro terzo figlio
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: fiocco azzurro, nato il loro terzo figlio

Fiocco azzurro per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. Dopo Ettore e Ian, è arrivato un altro maschio in casa dell’attrice e di Kim Rossi Stuart. Il bimbo è venuto alla luce a Roma lunedì 28 febbraio nella stessa clinica dove erano nati i primi due. I genitori però non hanno ancora rivelato il nome
La coppia di attori ha annunciato la nascita del suo terzogenito, venuto al mondo lunedì 28 febbraio nella clinica romana Casa di Cura Santa Famiglia, la stessa dove erano nati gli altri due bimbi della coppia, Ettore, che oggi ha 11 anni e Ian di 3. L’annuncio è arrivato tramite l’account Facebook di lei, dove oggi è stata pubblicata una foto dei due genitori con un cuoricino e la scritta: “Benvenuto piccolo“.

Ilaria Spada mamma per la terza volta
Per la Spada, legata dal 2011 a Kim Rossi Stuart, si è trattato della terza gravidanza, conclusa con successo e senza criticità, come riferiscono il ginecologo dott. Luca Cipriano e l’ostetrica Lilli Baldacchino, che l’hanno assistita al parto e con cui l’attrice ha voluto farsi scattare alcune foto ricordo.
“Il piccolo e la mamma stanno bene“, sottolineano dalla struttura sanitaria. “Per noi è stato un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i precedenti due parti nella nostra struttura, e siamo felici di vedere confermata la sua fiducia in un momento così bello e importante della sua vita, noi facciamo il massimo per renderlo speciale”.

Insieme da oltre 12 anni, Ilaria e Kim si sono conosciuti grazie alla comune amica Caterina Balivo. Entrambi molto riservati sulla loro vita privata, si sono sposati nel 2019 poco prima della nascita del secondo bambino: in una recente intervista a Vanity Fair, l’attrice spiegava che fino a poco tempo fa era convinta di non essere portata per la maternità. “Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano“, aveva confidato. Massimo riserbo, al momento, sul nome del bimbo.