Etro festeggia il 2022, anno della tigre secondo il Capodanno Cinese, con una Capsule Collection dedicata ai protagonisti del film d'animazione della DreamWorks Animation, Kung Fu Panda
di Veronica Ziani

Il 2022 secondo l’oroscopo cinese sarà l’anno della Tigre, il segno ribelle dello zodiaco, coraggioso e intraprendente. Inizierà il primo febbraio e darà il cambio all’anno del Bue. Per celebrare il Capodanno Cinese, la casa di moda italiana Etro ha pensato a una Capsule Collection, quindi a una piccola collezione, con cui festeggiare questo passaggio. Per l’occasione, Etro ha stretto una collaborazione con la casa produttrice DreamWorks Animation e ha decorato felpe, borsette, portacarte e molto altro con i personaggi del film d’animazione Kung Fu Panda.
Borsa Hobo mini, Etro
La collezione in edizione limitata, già disponibile sul sito di Etro e nelle boutique in Europa, Stati Uniti, Cina, Giapone e Singapore, si comopone reiterpreta il simbolismo della tigre in modo divertente, riprendendo le mosse di kung fu dei personaggi del cartone, come il panda Po, Tigre, Shifu, Gru, Mantide e Scimmia, decorando t-shirt, felpe, foulard.
Borsa a tracolla, Etro
E ancora borse, come la mini Hobo decorata con gli iconici motivi Paisley all over di Etro, impreziosita dalla stampa di Po, Tigre e degli altri personaggi. Insieme alla Hobo, gli altri modelli di borse disponibili sono la shopping bag e quella a tracolla, entrambe con stampa Paisley e persoanggi di Kung Fu Panda.
Cappello, Etro
C’è anche il cappello realizzato in tessuto tecnico e decorato con il ricamo applicato di Maestra Tigre. Perfetto per le giornate di pioggia: da aggiungere alla lista di cappelli perfetti per l’inverno 2021/2022.
Pochette Paisley, Etro
Gli accessori e i capi che compongono la collezione sono davvero molti: carinissimo il portachiavi, ma anche le camicie Benetroessere a righe con effetto acquarello rosse, azzurre e verdi, a maniche corte e a maniche lunghe. Ce n’è per tutti i gusti: dal portamonete fino al porta airpods. Potete scoprire la collezione esclusiva qui.
© Riproduzione riservata