Moda e Gossip Tv

Isola dei Famosi 2021: Can Yaman nel cast?

Mediaset vuole a tutti i costi l'attore turco Can Yaman, anche se il cachet che avrebbe chiesto (intorno ai 200mila euro) per partecipare all'Isola dei Famosi sarebbe troppo alto.

L'Isola dei Famosi, Mediaset vuole il divo turco Yaman

Da settimane si rincorrono le voci su chi sarà l'inviato della prossima edizione de L'Isola dei Famosi 2021 e il nome più accreditato, ma non ancora ufficiale, è quello di Can Yaman, sembra che Mediaset lo stia corteggiando. L'attore turco conosciuto in Italia grazie ai suoi ruoli nelle soap Bitter Sweet – Ingredienti d'amore e soprattutto Day Dreamer-Le ali del sogno dove interpreta il protagonista Can Divit, tuttora in onda, il sabato pomeriggio sulle reti Mediaset, ha conquistato tanti telespettatori.

Era lo scorso anno quando si è cominciato a parlare della partecipazione di Can Yaman, come inviato, all'Isola dei Famosi: poi il Covid 19 e, quindi, tutto era tramontato. Anche se, dicono i bene informati, il divo delle soap opera avrebbe rifiutato l'invito. Il programma partirà il 2 aprile e ci sarebbe anche il divo protagonista di Day Dreamer, l'attore Turco,Can Yaman.

Can Yaman all'Isola dei Famosi e il cachet “esoso”
Si parla e di un cachet di 200 mila euro, importo che si avvicina a quello che l'attore avrebbe chiesto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Visto che il Grande Fratello Vip è stato posticipato a febbraio 2021 ecco che arriva l'Isola dei Famosi. Covid permettendo, l'inizio è previsto in primavera, il 2 aprile. Al posto della Marcuzzi, alla conduzione ci sarà Ilary Blasi. Ma tutti i riflettori sono puntati sul divo del momento: l'attore turco Can Yaman, protagonista di Day Dreamer che Mediaset vorrebbe fortemente nel Cast.

Dall’Honduras alle Canarie
Dalla storica location in Honduras, il programma si trasferirà in Europa, nelle isole Canarie e la motivazione sta nella necessità di far viaggiare, causa pandemia, i naufraghi il meno a lungo possibile. Si parla anche di far trascorrere un periodo di quarantena come è stato per le edizioni di Temptation Island.

La produzione sta lavorando per l'Isola dei Famosi 2021, anche se bisognerà capire bene a che punto sarà la pandemia. I bene informati, e vicini a Mediaset, dicono che l'Isola dovrebbe partire dal 2 aprile. 
Che il divo Turco sarebbe disposto a lasciare, almeno per il momento il suo percorso artistico di attore per partecipare al reality L'Isola? C’è chi dice di sì e che, invece, dubita di questo. Staremo a vedere, naturalmente le fan non aspettano altro.


© Riproduzione riservata
https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1605517077-3-bapr-arca.gif