Modica - Tra i protagonisti dello spot televisivo Vodafone, la modicana Grazia Maria La Ferla. Tantissimi i sacrifici, ma alla fine è riuscita a realizzare il suo sogno e quello dei suoi genitori. Grazia Maria La Ferla è riuscita, grazie alla sua agente Roberta Bizzini, della Freaks Agency, a fare due provini prima di essere scelta. "È stato tutto molto veloce, – ha detto Grazia Maria – mi hanno comunicato questa cosa e dopo 4 giorni stavo a Milano a girare lo spot. Nonostante sia uno spot, devo dire che la giornata di shooting è stata una bella sfida per me, oltre alla parte attoriale, bisogna curarsi di tutte le indicazioni tecniche e rimanere concentrati costantemente. Però, è stato bello lavorare con così tante belle persone. In generale, ritrovarsi a lavorare con una grande produzione oggi, in un periodo lavorativo molto faticoso (a grandi linee è un settore complesso) è una grande opportunità, oltre che una fortuna”.
Dopo innumerevoli sacrifici e tanta perseveranza, la giovane Grazia Maria La Ferla, è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni. Grazie alla sua caparbietà, si potranno aprire altri scenari e perché no, conquistare la grande platea affascinando il pubblico delle grandi occasioni. Grazia Maria La Ferla, 27 anni, nata a Modica, anche se da qualche anno vive a Roma. Diplomatasi all’Accademia ActionPro di Roma nel 2020 e da quel momento ha continuato la sua formazione seguendo vari workshop e seminari, soprattutto sulla tecnica Meisner. Ha avuto varie esperienze teatrali e cinematografiche. Nel 2022 ha iniziato a scrivere la sua prima drammaturgia, vincendo una menzione speciale al Premio Mirko Russo. Grazie alla quale ha avuto la possibilità di presentare il suo progetto al Teatro Quirino di Roma. Nel 2024 ha fatto parte del film “Una Storia Vera” di Mariano Lamberti nel ruolo di co-protagonista, che ad oggi, fa parte del Market del Festival di Berlino. Quest’anno ha girato uno spot Vodafone Sanremo con Alessandro Cattelan e attualmente sta lavorando allo spettacolo “Un tentativo di commedia” di Giovanni Serratore.
Vodafone Italia ha lanciato nelle ultime ore un nuovo spot pubblicitario in TV, con protagonista ancora il testimonial Alessandro Cattelan, dedicato ai nuovi smartphone Samsung Galaxy S25, acquistabili a rate con l’offerta congiunta di Fastweb + Vodafone, che prevede anche Giga illimitati. Il nuovo spot TV di Vodafone Italia è in onda a partire da ieri, 7 Febbraio 2025, e come detto vede ancora come protagonista Alessandro Cattelan, ormai da anni testimonial di Vodafone Italia, che sarà presente al Festival di Sanremo 2025 in qualità di conduttore del DopoFestival. A questo proposito, non è escluso che lo spot andrà in onda in TV proprio durante le serate di Sanremo 2025.