Moda e Gossip Laura Pausini look

Laura Pausini per la seconda serata di Eurovision in rosso fuoco

Laura Pausini ha debuttato sul palco per la seconda serata con un appariscente abito bustier total red

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-05-2022/laura-pausini-per-la-seconda-serata-di-eurovision-in-rosso-fuoco-500.jpg Laura Pausini per la seconda serata di Eurovision in rosso fuoco

Durante la seconda semifinale di Eurovision Laura Pausini ha cambiato stile e ha incantato il pubblico con abiti bustier, cristalli e gioielli preziosi.
Laura Pausini per la seconda serata di Eurovision si è trasformata in una regina di cuori in rosso, ecco chi l’ha vestita sul palco.
La gara canora si svolge in Italia quest’anno dopo la vittoria dei Maneskin alla precedente edizione e sono ben tre i conduttori scelti per accompagnare questa importante serata musicale. L’unica donna dei tre è una voce potente italiana che ha fatto il giro del mondo, quale Laura Pausini.
Ma qual è lo stilista della cantante all’Eurovision 2022? Quali abiti ha indossato ieri sera? Scopriamo insieme il look di Laura Pausini alla gara canora.
Chi ha vestito Laura Pausini nella seconda serata dell'Eurovision
Oltre a essere una cantante piena di talento, Laura Pausini è amatissima per la sua simpatia e spontaneità. Sul palco dell'Eurovision rappresenta la musica italiana e i suoi look rifletteranno questo spirito.
Per la prima serata si è affidata a Pierpaolo Piccioli, stilista di Valentino, che ha creato per lei tre abiti sontuosi nel colore della sua nuova collezione, PP Pink. Durante la seconda serata invece è una grande signora della moda Made in Italy a vestirla: Alberta Ferretti. I vari cambi d'abito sono curati dal suo stylist, Nicolò Cerioni, che ha selezionato per lei alcuni abiti da sogno Alberta Ferretti.


Laura Pausini con l'abito rosso all'Eurovision
Per la seconda serata dell'Eurovision Song Contest, Laura Pausini ha scelto tre abiti disegnati per lei da Alberta Ferretti. Dopo la prima serata total pink firmata Valentino, la cantante questa sera è partita con un abito in satin fucsia, con ampia gonna e un sottogonna a vista in tulle. Capello mosso effetto bagnato e rossetto rosso fuoco completano il look
Laura Pausini ha debuttato sul palco per la seconda serata con un appariscente abito bustier total red che l'ha trasformata in una vera e propria regina di cuori: corsetto drappeggiato senza spalline e voluminosa sottogonna in tulle rosso fuoco. Una cintura sottile con fibbia scintillante definisce la silhouette e sul décolleté brilla una preziosa collana di diamanti. La conduttrice ha tenuto i capelli sciolti e ondulati, puntando tutto su un effetto bagnato dall'animo glamour, mentre per quanto riguarda il make-up, ha optato per un rossetto rosso ciliegiaen pendant con l'abito.

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell'Eurovision Song Contest 2022: nella semifinale di martedì si sono sfidati i primi concorrenti in gara, ieri è toccato agli altri 17, di cui solo 10 hanno passato il turno, aggiudicandosi così un posto nella finale di sabato al fianco di Mahmood e Blanco. Tra gli artisti eliminati ci sono stati "a sorpresa" due cantanti che erano stati particolarmente acclamati, Achille Lauro, il rappresentante della Repubblica di San Marino, ed Emma Muscat (che gareggiava per Malta). Così come durante il primo appuntamento, anche questa volta ad attirare le attenzioni sono stati i conduttori Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini. Gli ultimi due sono diventati protagonisti di un meraviglioso duetto e hanno incantato il pubblico con le loro splendide voci. La regina della serata, però, è stata la cantante che, dopo i tre look rosa Valentino, ha cambiato stile e ha brillato con tre diversi abiti da vera principessa.
 


© Riproduzione riservata