Moda e Gossip Roma

Laura Pausini si sposa con Paolo Carta

Laura Pausini e Paolo Carta hanno annunciato il loro matrimonio: la coppia ha ufficializzato il passaggio dopo una storia di 18 anni

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/14-03-2023/laura-pausini-si-sposa-con-paolo-carta-500.jpg Laura Pausini si sposa con Paolo Carta


Roma - Laura Pausini e Paolo Carta si sposano: sul sito del Comune di Roma sono apparse le pubblicazioni del loro prossimo matrimonio (e, considerati luoghi e date di nascita, non c’è rischio di sbagliare: sono proprio loro). Le nozze arrivano dopo una lunghissima storia: i due stanno insieme da 18 anni e insieme hanno una bimba, Paola, nata nel 2013.

Pausini e Carta avevano già programmato le nozze in passato, nel 2021, ma erano stati costretti ad annullare il matrimonio a causa del Covid. Era stata la stessa cantante a parlarne nelle interviste, spiegando di voler aspettare la fine dell’emergenza sanitaria. Né la data, né il luogo dove sarà celebrato il matrimonio sono stati resi pubblici, ma l’anno è arrivato: per Laura si tratta di un nuovo traguardo, questa volta personale e non professionale, dopo i 30 anni di carriera, celebrati di recente con tre concerti in 24 ore su tre fusi orari diversi.

L’artista romagnola e Paolo Carta, anche lui musicista, si frequentano dal 2005. Una storia all’inizio non facile per la cantante che aveva raccontato di aver impiegato tempo ad accettare l’idea di frequentarlo, visto che lui era già sposato e padre di tre figli. Il loro amore, però, era forte e ha resistito alla prova del tempo, tanto da portarli ora sull’altare.


© Riproduzione riservata