Moda e Gossip Feste Vip

Leo Gassman si è laureato, la dolce dedica del padre

Leo Gassmann ha 23 anni ed è conosciuto dal pubblico italiano per aver intrapreso la carriera musicale.

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/19-05-2022/leo-gassmann-si-e-laureato-la-dolce-dedica-del-padre-500.jpg Leo Gassmann si è laureato, la dolce dedica del padre

Leo Gassman si è laureato, la "dolce" dedica del più noto padre Alessandro: «Il mio premio più grande»
Leo (classe '98) ha concluso il suo percorso di studi in Arte e Comunicazione presso l’Università americana John Cabot di Roma un traguardo che ha reso molto orgogliosi i genitori

"Il mio premio più grande", ha scritto Alessandro Gassman su Twitter a corredo di alcune foto della laurea del figlio avuto con la moglie Sabrina Knaflitz
Leo Gassman, 23 anni si è laureato e papà Alessandro è molto felice. Una gioia incontenibile per il padre che ha condiviso sul suo profilo social gli scatti di una giornata molto importante. «Il mio premio più grande», questa la dedica che l'attore scrive su Instagram a cornice di una foto in cui ritrae il figlio in toga e cappello. Leo è l’unico figlio di Alessandro Gassman che ha avuto il 22 novembre del 1998 con la moglie, attrice di 45 anni
"Oggi è un giorno importante perché mi danno la laurea e faccio il lancio del cappello!", aveva scritto, invece, Leo Gassman nelle sue storie su Instagram alla vigilia della proclamazione alla John Cabot University di Roma, dove il cantautore ha concluso il suo percorso di studi in Arte e comunicazione.
"La faccia della felicità? Questa. Laurea del figlio", ha poi aggiunto Alessandro Gassman a corredo di una foto con la moglie Sabrina Knaflitz, con la quale è sposato dal 1998.

Chi è Leo Gassman
Leo Gassman ha 23 anni ed è conosciuto dal pubblico italiano per aver intrapreso la carriera musicale. Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo nella categorie Nuove Proposte e ha conquistato l’attenzione del pubblico.
Di recente il ragazzo è balzato agli onori delle cronache per aver salvato una ragazza da un tentativo di violenza a Roma.
“Appena ho sentito le urla mi sono avvicinato e ho chiesto una mano a un paio di ragazzi che passavano da quelle parti, ma il ragazzo francese era già fuggito. Abbiamo chiamato la polizia e un’ambulanza ha portato via la ragazza per accertamenti. Se vi capita di incappare in situazioni del genere non tiratevi mai indietro. Da esseri umani abbiamo il dovere di aiutare i nostri fratelli e sorelle se in difficoltà, anche se fa paura”, aveva dichiarato il ragazzo in seguito all’accaduto. In tanti sui social hanno lodato il suo gesto.
Alessandro Gassman e l'amore per il figlio Leo
"Sono un padre fortunato. Grande amore mio, fiero di te", aveva scritto di recente, sempre su Twitter, Alessandro Gassman al figlio, che aveva soccorso una ragazza vittima di violenza.
 


© Riproduzione riservata