Eolie - A Liapri è arrivato lo yacht Siren (72 metri di lunghezza), di proprietà di un miliardiario britannico, David Reuben, businessman tra i più ricchi del Regno Unito. Nato in India, insieme al fratello Simon ha fonda la Reuben Brothers, società attiva su private equity, venture capital, sviluppo immobiliare e finanziamento del debito. Agli inizi la compagnia fece fortuna con investimenti sui metalli in Russia.
La compagnia si occupa di investimenti immobiliari (uffici, negozi, hotel e immobili residenziali e infrastrutturali nel mondo), ma anche nel campo energetico e nei trasporti: solo di recente ha infatti rilevato la RBD Armatori di Torre del Greco, società fallita nel 2018, assorbendo parte della flotta più l’Hotel La Palma a Capri. Con la Kristal Waters, hanno costruito il Siren più altri quattro yacht, poi venduti (Triple Seven, Sapphire, Mogambo e Graffiti). L’imbarcazione di lusso dei Reuben è in viaggio per Amalfi.
Costruito nel 2008 da Nobiskrug, Siren è stato poi ristrutturato nel 2013: 16 cabine, di cui 7 per 14 ospiti e 9 per l’equipaggio, insieme agli spazi interni sono stati arredati da Newcruise. Il mega panfilo, dal valore di circa 70 milioni di euro, può essere noleggiato per circa 500mila euro a settimana.