Moda e Gossip Vaccino Covid

Jovanotti, il vaccino anti Covid e la foto sui social

“Sono un ragazzo vaccinato” ha scritto Jovanotti a corredo della foto che ha pubblicato su Facebook e in cui lo si vede munito di mascherina e cappello, osservare la macchina fotografica.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/03-06-2021/lorenzo-jovanotti-si-vaccina-e-posta-la-foto-sui-social-500.jpg Lorenzo Jovanotti si vaccina e posta la foto sui social

Cortona (Arezzo), 2 giugno 2021 - "Abbiamo un 'ragazzo vaccinato' d’eccezione in Toscana, alla Casa della salute di Camucia a Cortona. Grande Lorenzo Jovanotti Cherubini".
Lo ha scritto sui social il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani diffondendo un post del cantante originario di Cortona (Arezzo) dove una foto lo ritrae in un ambulatorio medico. «Sono un ragazzo vaccinato», ha scritto su Facebook Jovanotti allegando una foto.

"Sono un ragazzo vaccinato". Ha parafrasato così una delle sue canzoni più note Lorenzo Cherubini, Jovanotti, per comunicare ai fan di essersi sottoposto alla vaccinazione anti Covid – 19. Si allunga con lui la lista dei vip che hanno reso noto di aver effettuato la vaccinazione, oltre a lui nelle scorse ore anche l’imprenditrice digitale e influecer Chiara Ferragni ha pubblicato l’immagine mentre le veniva somministrato il vaccino.
“Sono un ragazzo vaccinato” ha scritto Jovanotti a corredo della foto che ha pubblicato su Facebook e in cui lo si vede munito di mascherina e cappello, osservare la macchina fotografica. Le braccia sono alzate con le mani che fanno il gesto della vittoria. E il riferimento a uno dei suoi brani più famosi, Sono un ragazzo fortunato, è evidente.


© Riproduzione riservata