Moda e Gossip
|
17/02/2023 15:51

Luca Argentero e Cristina Marino, è nato Noè Roberto

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono diventati genitori, è nato il secondo figlio Noé Roberto: tutti i dettagli

di Redazione

Luca Argentero e Cristina Marino, è nato Noè Roberto
Luca Argentero e Cristina Marino, è nato Noè Roberto

La famiglia di Luca Argentero e Cristina Marino si allarga, dopo la nascita della primogenita Nina Speranza, nata nel 2020, è tempo di accogliere il secondo figlio Noè Roberto
Sembra sia finalmente venuto al mondo il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino. L’attore 44enne e l’influencer 31enne avevano già avuto una bambina nel 2020, il cui nome è Nina Speranza.

Lo scorso anno avevano annunciato che la cicogna aveva nuovamente spiccato il volo. Ora il settimanale ‘Chi’, nel pomeriggio di venerdì 17 febbraio, ha annunciato che il piccolo è nato. Il magazine ha anche fatto sapere quale sarebbe il nome scelto da Luca e Cristina per il loro primo maschietto: Noà Roberto.
Recentemente la coppia durante un’intervista congiunta a ‘La Repubblica’ aveva parlato del proprio rapporto. Lei aveva detto: “Siamo molto amichetti come coppia, fa la differenza. Come tutti i migliori amici ci scanniamo, abbiamo litigato anche in fuga. Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io tanto cuore e pancia, ci confrontiamo sempre, anche sulle cavolate”. Lui aveva aggiunto: “Siamo complementari, colmiamo le lacune reciproche”, le fa eco l’attore 44enne.

Quando a Cristina era stato chiesto dei pregi del marito, aveva risposto: “Lui è estremamente simpatico. I viaggi e le risate che mi sono fatta con Luca, neanche con le migliori amiche. Poi è sempre molto composto, io sono esuberante”. Luca su Cristina aveva invece affermato: “Ha un’energia pazzesca”.