Moda e Gossip TV e Spettacolo


Luca Argentero, Cristina Marino e la figlia Nina Speranza sono in vacanza. Mare cristallino, spiaggia bianca, palme e relax: la coppia si sta godendo questi momenti di pura pace e hanno condiviso sui social alcune foto dolcissime.
Destinazione Maldive, Mentre Doc - Nelle tue mani 2 è sui piccoli schermi a tenere mezz'Italia incollata alle avventure del dottor Fanti, Luca Argentero si gode un po' di meritato relax insieme alla famiglia. L'attore, Cristina Marino e la loro piccola Nina Speranza stanno trascorrendo un piacevolissimo soggiorno in una località fatta di sabbia finissima, acqua cristallina e palme come le Maldive, da cui ci mandano splendide cartoline ricordo.
Dal 13 gennaio l'attore che è tornato in corsia nella serie tv *Doc - Nelle tue mani 2,* in onda su Rai 1 si è concesso una vacanza con tutta la famiglia, con loro, ovviamente, la piccola Nina Speranza, nata a maggio 2020. Come ha raccontato Cristina Marino in una recete intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, «siamo nella fase in cui Nina Speranza è innamoratissima del suo papà, se lo abbraccio lei mi manda via».

Di certo il quadretto familiare con lo sfondo del mare turchese ha un che di idilliaco. Dopo aver vestito i panni del dottor Fanti sul set della fiction Rai Doc - Nelle tue mani, Luca Argentero, 43 anni, aveva probabilmente bisogno di staccare la spina. E mentre la moglie dimostra di avere una tenacia di ferro, allenandosi a bordo piscina secondo il suo metodo BeFancyFit, non mancano i momenti di tenerezza in coppia e con la figlioletta.
Non mancano poi i momenti di dolcezza tra Luca e Cristina, come nella foto in bianco e nero dove i due si scambiano prima un abbraccio innamorato e poi posano divertendosi, improvvisando uno scatto da modelli.


Vedi la fotografia in cui la bimba appare di schiena, mentre adorante osserva papà Luca Argentero a riva, tra le onde. «LEI che non lo perde mai di vista. Io che li guardo ininterrottamente», scrive Cristina Marino a commento dello scatto
Ma dal camice bianco ai panni della vita di tutti i giorni il passo è breve.

L’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino
I due sono sempre molto affiatati e spesso condividono sui social messaggi di stima e incoraggiamento, come ad esempio ha fatto in questo periodo Marino con la messa in onda della fiction Rai Doc.
A proposito del legame speciale che lega i due attori, Luca Argentero aveva fatto una dichiarazione dolcissima a Cristina Marino appena poche settimane fa durante Domenica In. L'attore ha detto: "È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di nostra figlia Nina Speranza. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. È la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, Intraprendente, un’imprenditrice, una grande lavoratrice".
Infine, dulcis in fundo, Argentero conclude: "Si prende cura di noi in ogni modo possibile come a nessuno verrebbe in mente. Ti porta a essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto". Tutto questo conferma: Luca e Cristina sono più in love che mai in vacanza alle Maldive
 


© Riproduzione riservata